![]() |
Quote:
|
caricabatterie bmw f800gs
Ciao a tutti,
ho un caricabatteria originale bmw (scatolotto grigio) di almeno 10/15 anni fa, comprato per una r1200r (con spinotto ingresso). Andrà bene anche per la mia f800gs del 2014? Grazie Buona giornata belty |
caricabateria
Nessuno competente o che abbia già utilizzato il caricabatteria bmw?
|
L'ho gia scritto pagine fa.... montate una batteria al litio, costa meno del mantenitore, in 6 mesi si scarica si e no del 5%, e vi trovate pure la moto con 6kg in meno!! Ah, il mantenitore non serve con le litio!!
|
riesumo questa vecchia conversazione....Devo cambiare la batteria sulla mia F 750 GS (era in mantenimento con il BC 900 plus e me l'ha mandata a zero completamente in 2 mesi ,non si ricarica neppure col caricabatterie collegato da tre giorni!!) e sono indeciso tra la batteria tradizionale Yuasa (costo circa 60 euro ) e una al litio Skyrich (costo circa 100 euro) . Ho letto nei post precedenti che con le batterie al litio non serve il mantenitore di carica (costo circa 60 euro) ,quindi se così fosse, opterei per una al litio,che oltre ad essere più leggera e prestazionale,mi farebbe pure risparmiare!!!
Il mio dubbio è proprio sul fatto che la batteria possa resistere 4 o 5 mesi collegata alla moto (senza mantenitore) senza scaricarsi...qualcuno ha esperienza in merito? Non vorrei il prossimo anno doverne cambiare un altra... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |