![]()  | 

Quote: 

piccolo dettaglio.........;)  | 

Quoto LGS in toto ma a norma di codice (ndr.: codice di QdE sui quote) 
	 | 

Quote: 

A te si? A qualcuno che conosci si? hai visto il filmato? superavano in sicurezza a bassa velocità? Hanno avuto la multa? tutto documentato? Piccoli dettagli  | 

Quote: 

dopo questa risposta è evidente che non hai più argomenti altro che parlare in punta di Codice......  | 

Tra quello che mi racconta un utente sanzionato e la smentita ufficiale delle forze dell'ordine, in assenza di una documentazione, credo alle forze dell'ordine. 
	 | 

| 

di gare clandestine si parlava sulla stampa anche per il Bracco , io lo frequento da 20 anni, conosco tutti  e posso giurare che nessuno ha mai fatto gare clandestine, nemmeno nel periodo piu' affollato di teste calde.  
	Diffido fortissimamente di stampa e tv , che hanno solo scopo sensazionalistico.  | 

Quote: 

a chi vuoi credere che sia in buonafede?? e non potevi scriverlo subito invece di entrare in questo 3d con delle battute a minchiam?? per poi continuare mettendo in discussione la testimonianza di un utente e quando il sottoscritto ti fa notare che le tue esperienze di "sorpasso" ai Vigili non centrano niente con le modalità di questa "Defend Life" rispondi con delle domande sempre a minchiam abbi pazienza, ma se sono queste le tue argomentazioni adesso sono io che inizio a ridere.....  | 

...ecco le prove video della campagna di oppressione scatenata dalla forestale.... 
	http://www.youtube.com/watch?v=-LxA-TESDO4  | 

Quote: 

un servizio confezionato solo per poter giustificare la "Defend Life" il cui primo vero scopo è solo e soltanto fare cassa, il secondo è quello di dare un po di visibilità ad un corpo che non ne gode così tanta......e non solo di visibilità.....  | 

Domanda: 
	Il controllo effettuato nel video postato da the duck, è regolare? A 3.20 si vedono bene le due macchine dietro le quali gli uomini della forestale si "riparano". Sono una multipla verde ed una punto blu o grigia.. nessuna delle due del cfs. Apparentemente macchine in borghese. Se quello invece di fermarsi all'alt tirava dritto, secondo me aveva le sue buone ragioni. O sbaglio? Io una volta ho tirato dritto ad un controllo antidroga (e fermavano a me in moto....) perchè di buio, macchina blu scuro, senza lampeggiante (solo quello interno sul cruscotto, ovviamente spento), gli agenti con giubbotto antiproiettile, mitra, pantalone nero e stivale scuro e messi in un punto buio su un rettilineo dove il limite è 70. Erano le 2 di notte, io sopraggiungevo e apparentemente dal nulla un agente infila in mezzo di strada. Come fanno i caprioli.... Inchiodo, si chiude lo sterzo, cado, mi faccio poco, denuncio, vengo risarcito. Posto di blocco non riconoscibile. La modalità mi sembra simile....  | 

...erano in divisa e con regolare paletta, di giorno e perfettamente visibili.....se anche fossero stati a piedi credo ci saremmo dovuti fermare. 
	 | 

http://www.youtube.com/watch?v=OicM94lX1aU 
	Date un occhio alle velocità.... sembrano un pò gonfiate?  | 

Quote: 

Riguardo all'utente (mi pare fosse Dario), vedi la mia risposta ad Aspes, non ho messo in dubbio nulla, ho detto che non c'era il riscontro di quello che lui, probabilmente a ragione. ha sospettato ma NOn è accaduto Non ho fatto richieste a minchiam. Solo un po' di logica.  | 

Quote: 

ma zio becco......  | 

Quote: 

qundo fa inversione supera la "punto" in curva con la riga continua.... inoltre mi sembra che non l'abbiano nemmeno multato... dove starebbe la repressione??  | 

Quote: 

Ovviamente parlo dei filamti usati per multare, non di quelli dimostrativi.  | 

Dai, quella delle gare clandestine era per ridere. 
	Il servizio del TG è del 2010. :lol: Sono anni che tutte le estati :cool: si suona la stessa canzone e si fanno le stesse chiacchiere. Guardate bene al sec 00.17 del servizio del TG1 e al sec 00.26 del video di Dario C. I motociclisti sono gli stessi.. :rolleyes: .  | 

Quote: 

queste sono state i tuoi primi due interventi in questo 3D http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=119 http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=126 a casa mia sono interventi o battute a minchiam, se invece tu con il termine "minchiam" intendi altro ne prendo atto Quote: 

Quote: 

| 

ok. ora basta. il prossimo che polemizza ancora va in vacanza per 1 mese.  
	non ci sarà un secondo preavviso  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |