![]() |
Per l'uso cittadino non è proibitiva, può andare e io ci ho fatto tutta l'estate casa lavoro.
Però il 650 mono, era più adatto... Il 1150 è peso ed alto. Ad esempio: - sconsiglio vivamente di guidarlo con scarpe con suola in cuoio; bastano clarks con la suola in gomma o snakers... io con i mocassini ad uno stop ho perso aderenza e quasi rompo una gamba, la fortuna ha voluto che sono riuscito a non cadere. - in città iper trafficate può essere un problema parcheggiarla e destreggiarsi nel traffico; io abito in provincia e questi problemi sono quasi assenti. Insomma, x l'uso quotidiano dipende da molti fattori, quali la tua altezza, iluogo di residenza, attività lavorativa e relativo abbigliamento adatto, ecc. Come sempre, tutto è relativo. Resta il fatto che è un gran mezzo! |
Quote:
|
a questo punto sono indeciso. 1150 std o 1150 adv. sono alto 1.80.
utilizzo. in citta per fare commissioni. andare e tornare dal lavoro 15km di statale. qualche giretto fuori porta con escursioni in off... strade bianche e qualche cosa di + ma niente di impegnativo. |
Salve che ne dite??? Sarà una adv? Quella colorazione mi sembra 2006, sbaglio? Datemi un consiglio.gli ho offerta la mia transalp700
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-46450981.htm |
Sembra una adv, ma la colorazione (del 25° anniversario GS) non è originale.
Infatti la moto è mono spark quindi antecedente la fine del 2002. Le borse non sono dell'Adv. Mi sembra cara. |
quoto Framax.................
un GS std monospark "adventurizzata" con colorazione 25°Anniversario,manca anche il paramotore. L'ADV(come la versione std) poteva montare anche le borse touring (quelle nere) in plastica ma solo le laterali,per quanto riguarda il top case invece ADV poteva montare solo quello Alu. Il tris alu era comunque optional. Il prezzo è anche per me caro. |
Secondo me è una adv ( e non una std) ma con colorazione rifatta simil 25 anniversario ( che è del 2005) non ha il paramotore ( che era optional anche nell'adv) e le valige sono le touring ... La mancanza è cmq il paramotore , optional che costa un botto.... Max dagli 6300 euro....
|
Per me fà ca@are e non ne vale la pena.
|
Nio per la miseria che sincerità esagerata...infatti la colorazione non mi convince e cmq ho provato a contattarlo ma non da segni di vita quindi lascio stare. Se solo riuscissi a vendere il transalp sarebbe tutto piu facile
|
Il transalp 700 è forse la peggio transalp di sempre, ma, se è tenuta bene, il nome e il marchio alla fine ti aiuteranno a venderla.
Vendi tra privati a un prezzo giusto e vedrai che il ragazzo alle prime armi o il signore di mezza età che vuol sentirsi ancora giovane se la prenderanno. Punta su tutti i canali, web soprattutto, di annunci. La stagione migliore è, ovviamente, la primavera... Poi pensi alla moto nuova e, se ne trovi una in buone condizioni, vai a vederla, anche se lontano da casa. Lamps |
Amico mio scusami se sono stato così diretto ma è una ciofeca inaudita!!!Non è fatta neanche bene anzi...contento per te nel sapere che neanche ti risponde.
Cerca cerca che alla fine troverai quello che vuoi tu e sopratutto al prezzo che vuoi tu...io con le moto ho sempre fatto così! In bocca al lupo!!! |
E' una adventure 2002 (si capisce dalla forcella scura abbinata al motore monospark 2002) riverniciata stile 25° Anniversario e venduta fuori prezzo...lascia stare!
|
@ pig org
ti consiglio una std, un po' più bassa e leggera della adv, e ad un prezzo di acquisto decisamente migliore ;-) |
Gs2008 usato
Buongiorno a tutti..
Recentemente ho trovato un gs 1200 del 2008 con circa 17k km; pare sia messa bene (andrò a vederla martedì dal concessionario BMW), e' un modello dotato di ABS esa e controllo di trazione....la mia domanda da due milioni di dollari e': cosa dovrei controllare "a colpo d'occhio?!" Ho letto di cupolini crepati e vari richiami....so che alla fine un rischio ci sarà sempre (fin che non si macinano km..) ma riuscireste a darmi un aiutino?!? Grazie |
se non sei un pò esperto l'unica tua vera garanzia è la serietà del concessionario
|
quoto umberto
|
Ok grazie.. Sperem!
Per me questo sarebbe il passaggio dalla f800gs alla 1200.. A dire il vero sono molto tentato anche dalla stelvio ..vedremo che prezzo riusciranno a farmi in BMW |
anche la mia è un 2008 senza ABS (ora ha circa 16000km) l'unico richiamo è stato per il galleggiante della benza difettoso, altri problemi non ne ho avuti.
|
pure io gs 2008 km32000 presa 1 anno fa finora nessun problema ma come dicono su altri post meglio sgrat...sgrat... non si puo mai sapere
|
Grazie mille, secondo voi il sistema esa (almeno per l'anno 2008) e' affidabile?! Nel caso dai volesse sostituire l'ammortizzatore posteriore...si può isolare (scegliendo un altre market)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |