![]() |
Axa Assicurazioni - Bergamo - Classe 2 - Guida esclusiva + rimessaggio invernale (non puoi usarla a dicembre, gennaio e febbraio altrimenti hai penale fino a € 5.000) - Solo RC € 224 con massimale € 10 mil. R nine T.
|
13€ + dell'anno scorso.Uno scooter 150.Zero sinistri.Prima classe da mo.
Se uso il preventivatore,salgono ancor di +.Anche la stessa assicurazione in essere con proposta (mail) di rinnovo.Con 13€ in +,appunto. Non voglio pensare al gs,che scadrà ad ottobre..... Allucinante. |
Bologna città, guida esclusiva, R1200R, rimessaggio invernale, 293 euro con la axa
questo dopo aver provato i siti web che pubblicizzano in tv |
Voi che fareste?
150€ l'anno scorso con genialloyd,quest'anno 163. Preventivo con assor,170€ con rinuncia di rivalsa,che con genialloyd non credo di avere... Però assor,vuole 30€ in + (commissione broker),quindi 200€ e non so neanche con che assicurazione!Non me lo ha comunicato....certo,chiedendo,penso me lo dicano. Ma intanto,mi hanno inoltrato tutto il prospetto senza citare alcuna compagnia. Parlo di uno scooter 150. |
Classe 6, provenienza Genialloyd, con Genertel ho ottenuto le stesse condizioni RC furto incendio (con uno strepitoso 5% di scoperto) infortuni conducente più le altre cazzatine tipo gli abiti in caso di caduta, con frazionamento semestrale, 374 euro a semestre. Condizioni migliori a circa 120 euro in meno rispetto a prima....
|
Genertel 514 euri classe 1 , con rc e furto incendio ( valore assicurato 6.000 ) ...mi sembrano tanti ( 350 di rc ..... )
|
Non lamentarti, io poco più di 600 € solo RCA con la sospensione
|
180 euro l xmax 250 e 110 all'anno per la boxerona...
inviato dal mio smarciofon |
Quote:
mi sembra un prezzo fantastico. In quale provincia risiedi? Quale assicurazione? io della provincia della Spezia pago di RC 350€ genertel classe 8 bmw r 1150 r saluti |
312 euro solo RC, Genova citta', con 24h Assistance, tramite Club Amici di Motociclismo.
Prima spendevo 460 euro con Genertel... |
... mi è arrivata la proposta in questi giorni da Genialloyd... 670€ con furto incendio, possibilità di sospenderla più qualche altra cavolata.
Probabilmente è il preventivo più basso che io possa pagare, ma quello che mi fa un po' incavolare è che quest'anno, sempre con loro, ho pagato 590€. Un aumento di 80€ inspiegabile se non per il fatto che il primo anno, presumo, facciano degli sconti extra per tirar dentro nuovi clienti. Finito l'anno... si torna a pagare come prima. |
Quest'anno GENERTEL mi ha dato soddisfazione (provincia MB - classe 4): 271 Euro compreso assistenza legale, assistenza stradale TOP, minikaksko sull'abbigliamento (probabilmente inutile ma non potevo toglierla), protezione imprevisti e la possibilità di sospenderla e riattivarla (minimo un mese) tutte le volte che voglio gratuitamente.
Piccolo suggerimento: dopo che avete trovato il miglior prezzo online (verificate anche le diverse convenzioni ad esempio con le carte carburante) fate comunque una telefonata al nr verde: a me ad esempio hanno scontato una garanzia aggiuntiva ed incluso anche i punti ENI che dovrebbero valere circa 18 Euro di carburante. |
460 euro per tutto l'anno con furto e incendio, 5a classe (UNIPOL, con sconto della mia azienda convenzionata)
|
In Trentino. ..
inviato dal mio smarciofon |
Classe 2 gs 1200 del 2004 con assistenza stradale 197 euri annui
|
Quote:
|
Genertel, si ottimo.
|
Quote:
Più che ottimo, ma : Da quanti anni sei con genertel e per caso hai trattato per avere questo prezzo o usufruisci di qualche convenzione ? Grazie Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Secondo anno, non ho trattato, sono dipendente del gruppo generali ma lo sconto vale 20 euro.
|
Grazie delle info , io sono in rinnovo ad agosto e solo di RC pago 350 , classe 1 e sono con loro da 10 anni , li chiamerò per tentare un ribasso , ho anche una polizza casa in scadenza , magari minacciando disdetta di entrambe ........
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |