![]() |
Quote:
|
voglio gli stivali.....secondo voi poi qualcuno mi saluta ancora!!!!!!
|
Io ho gia tutto, preso nelle precedenti offerte, la tuta antipioggia e l'intimo anche doppi.
Gli stivali a parte che non sono proprio di classe e sono comodissimi,sonoabbastanza a buon przzo Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
https://lh5.googleusercontent.com/-r...0220121920.jpg E' molto meglio di quello che sembra, ha una visiera di ricambio (cosa che potrebbero fare anche marche più blasonate, pidocchi!) e una serie di ricambi di una misura diversa per l'imbottitura interna (che è completamente rimovibile e lavabile) . La visiera è ampia e quando è chiusa arriva sotto il mento. Ha anche una visierina para sole. La scusa per prenderlo? Questa estate quando andrò al mare è meglio portare un casco più economico, sennò i caschi "buoni" sotto il sole o, peggio, sulla spiaggia, si possono rovinare.... :D |
... o te li fottono...
|
Quello stai sicuro che non te lo ruba nessuno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
potremmo fare un club..."Quelli degli stivali"...
|
Ho ceduto anche io alla tentazione.....ero andato solo x vedere ma poi ho preso il modulare (non mi sembra male x farci piccoli giri o per andare al lavoro lo uso di sicuro, per il resto si vedra') un altro telo coprimoto per esterni, cosi' lo lascio dove vado di norma in ferie e.......
Gli stivali, quelli medi, non quelli alti (che ho gia').....in effetti ho anche una Shadow rifatta tamarra da De Pretto..... Inviato con iPad II usando Tapatalk |
Quote:
Andresti affondato! :snipe:.......va bbuono ya ! |
mi associo ai possessori di lidl-caschi...mi sembrano ottimi.comprato oggi.calza benissimo.oltretutto nella scatola cè visiera di ricambio e imbottitura invernale.il tutto a prezzi incredibili!...mah!
|
...hihihi...non è che si intonino molto con lo stile teutonico...............:sad11:................... .................................................. ...........................ma io me ne fotto.:laughing:
|
Quote:
|
presi! sia il modulare che il Jet devo dire che per il prezzo che costano e la qualità sono un affare, con 99,9€ ti prendi due caschi , due visiere di riserva e le imottiture di riserva....
l'unica pecca il modulare è un tantino corto, ma come secondo casco è ottimo.Chiaramente per i viaggi lunghi mi metto il C3.... |
Altra tornata il 22-03. Moto, auto e hobby.
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...fferdate=16664 http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...fferdate=16663 DogW |
ragazzi mi sono preso anche lo zainetto da moto, quello col guscio esterno conformato e un po' rigido...........fatto davvero benissimo!!:D...adesso è anche scontato del 12%...:mad:...non fatevelo sfuggire!....:lol::lol::lol:
|
|
Il casco alla lidl l ho preso l anno scorso, e considerando il prezzo e gli accessori pensavo fosse un affare.. settimana scorsa si sono staccate le imbottiture "sulle guance", si è proprio rotto l attacco..come nn so..ma è successo.
a sua discolpa lo usato e riusato tutti i giorni.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |