![]() |
O_o'
ummamma........ pero' quando mi riprendo vi do' i voti hihihhi |
Quello che mi chiedo senza nulla togliere al tocco di amicizia/goliardia, il perchè sia nel WalWal.
Passo & Chiudo, ed incrocio le dita per il prossimo anno, sperando in un qualche miracolo. |
Quote:
... xels !! :lol: :lol: |
visto che ormai le foto ci sono domani sera posto anche quelle scattate dalla mia morosa.
quoto joe sul fatto che lo rifarei anche subito! |
Rifarlo? Certamente.
Soprattutto con la stessa combriccola di "dementi" X Leonardo e gli altri fotografi: Lasciate morire tutti, specie il conte, dalla curiosità... |
rifarlo?
per forza, a luglio comincia la turnee |
I migliori ... dico solo questo! il tuffo sincronizzato poi è stato qualcosa di imbarazzante perfezione... Artisti! Hahaha!
P.s. Prendo il 5% dell'incasso a ogni performance del gruppo ;) |
Guarda questo... Dopo che e' stato visto con quella mise in mondovisione ha ancora il coraggio di palesarsi come se nulla fosse.
Il mio marinaio ha visto le foto ed e' ancora sotto choc. |
va che abbiamo un sacco di lavoro da fare: il tuffo è solo l'inizio, poi dobbiamo perfezionare il lavoro in acqua
prego Leo, agevola |
io ho gia' ordinato i costumi con le paiellets e gli strass!
|
ecco la mia pagella!
da sinistra a destra. lato B 8 :si vede male in foto, ma promette bene :D 9. :belle rotondità 6 :gambette troppo bianche ed esili a supporto di un costume del genere! 5 :neanche tanto per il fisico ma...è troppo fiero di quello che fa! mi fa paura!!! 9 :piu sei alto, piu il costume tira ...e divide!ghghg 7 :con quell'abbronzatura a polpaccio + braccio perde punti! 6 :il culo largo sopra e piccolo in basso nun me piase 5 : ha la cellulite come le donne! LATO A da sinistra a destra 8 : come al solito non si vede bene (e forse è la sua fortuna!) :P 5: l'avete voluta fare la foto? allor non puoi morir dalle risate "in scena"! 10 : sorride con non-chalances da pubblicità, come se fosse in giacca e cravatta! 7 : il viso non si vede, il resto non si vorrebbe vedere XD NC : muahahAHAhAHahAHah FANTASTICO! non so se dare 1 o 10! 7: sorriso imbarazzato e un pollice che non ha coraggio di sollevarsi del tutto...speriam solo il pollice! 8 :spalle indietro e pacco in avanti, oh, yeah! 10 : altro che Borat!!!! |
Ho ricevuto richieste per l'acquisto dei costumi usati...
|
dovremmo metterli all'asta
|
X Leonardo: http://tuttowebvideo.com/ruotare-un-video/
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
....chessidice qua???............
........certo che eravate belliffffimi............peccato non aver potuto partecipare....... |
stai dicendo che avresti potuto essere più attivo???
cazzo! |
Quote:
ho male alla schiena delle forte risate di queste giorni...non ne posso piu !:lol: |
Quote:
mi ricordi il cantante dei Village People :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |