![]() |
Sistemando vecchie foto ho trovato questa......
speriamo di rifarla con un tempo migliore;) http://img534.imageshack.us/i/alpifrancesi2006012.jpg/ |
AHAHAH
Speriamo , anche perchè sono stufo di questo tempo :) MAX hai un MP ;) |
..solo per RT ? :confused:
|
Rigorosamente riservato a chi vuol partecipare ! :)
|
Vi leggo dall'inizio, quanto può essere pesante la distanza in certi casi.
|
Quote:
|
l'rr1200 no???
|
Quote:
|
E' semplice, mon ami : ti prendi una settimana di vacanza e ci raggiungi visitando anche altri posti... :)
|
@pino e maxriccio
tks, sento allora quando arriverà la bestia che per l'occasione (ieri sera) soprannominero' la "beneamata" :):):) -2 |
è consentito anche il C1? .:)
|
Ok,
Gragie Sand, Zio e Maxriccio. Ho letto tutte le risposte, effetivamente si potrei fare solo il giro del sabato, dormire li in zona e rientrare la domenica mattina. Cmq vediamo. La mia intenzione era di partire il Venerdì per arrivare in serata, chi è di Verona e Dintorni si potrebbe fare il trasferimento assieme. Ottima la pianificazione del tragitto. Max Ps Perchè a volte non riesco a trovare la discussione? |
La mia idea è dormire attorno a Grasse per essere pronti il sabato mattina, se poi tu vai a Verona volendo hai buona parte della domenica per il rientro.
Black Facci sapere, certo è che chi arriva con l'adv nuova qualcosina dovrà pagare ;) |
Max, ti ha chiamato P@olo ?
Come sei messo la prossima settimana ? Potremmo sgranocchiare quella famosa pizzetta e tirar giu' il percorso definitivo... |
Quote:
|
Quote:
Si stamattina, la settimana prox quando vuoi, fatemi sapere. |
Ottimo !
Saro' impegnato giovedi', le altre sere dovrebbero essere tutte disponibili. Ti aggiorno al piu' presto. |
Quote:
|
Ma, abbi pazienza : dovro' pur essere in forma, rilassato nel fisico e nella mente, per essere in grado di affrontare a luglio una gita cosi' impegnativa, no ? :)
|
Missione compiuta : itinerario del sabato deciso !
MaxRiccio lo postera' al piu' presto. Sono state apportate alcune modifiche rispetto al programma iniziale, per rendere possibile la visita della maggior parte di posti interessanti consentendo di arrivare per tempo a Bardonecchia. In questo modo, la parte di Route Napoleon che verra' percorsa risulta diminuita, sostituita da una parte di Route des Grandes Alpes, ma P@olo e Max mi assicurano che cosi' l'itinerario e' molto piu' divertente. A presto ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |