![]() |
|
Ciao,
un augurio per il viaggio. Se riesco... l'anno prossimo Ti chiederei cortesemente i files... per iniziare a sognare... Ciao :weedman: |
Ciao Pier, ti chiedo anchi'io i File del viaggio, non ho il navigatore,quindi userò gli altri due.Partiamo il 9/08 con il mio zainetto Sylvya verso Danimarca, sud della Svezia e della Norvegia, stiamo via circa 3 settimane.Ti ringraziamo in anticipo per il lavoro che hai svolto anche per tutti noi :D :D
d.trianni@virgilio.it |
Inviati :rolleyes:
Berry certo che se mi avessi dato anche la tua e-mail..... :lol: :lol: :lol: |
Grazie Pier, complimenti per il gran bel lavoro.... passione e competenza
|
Io parto il 5/8 ma devo ancora organizzare tutto.
Pier ciao, mi piacerebbe ricevere in posta le tue fatiche...e quindi, da opportunista, ti lascio anch'io la mia mail.
Lascio poi un invito a tutti gli altri: parto il 5/8 da solo. Chiunque voglia avere o farmi compagnia, è ben accetto! Grazie ancora Pier, ciao. giacomo.bonino@texgroup.it |
Grazie Pier.Mi procurero anche Autoroute visto che non riesco ad aprilo, spero di poter ripagare un giorno le tue fatiche. Quando passi da Parma faccelo sapere :)
|
Spediti :rolleyes:
|
Grazie Pier! Spero di incontrarvi, magari su un molo a mangiare pesce e bere birra.
Buon viaggio, divertitevi. ciao |
Quote:
:wave: |
Ciao, sono appena tornato dalla Spagna dove ho fatto il giro dell'Andalucia e già sto pensando al prossimo viaggio: Caponord. Mi farebbe piacere avere il materiale che hai elaborato nei due formati ad esclusione del gps che non posseggo. Il mio indirizzo è m_labruzzo@katamail.com. Grazie in anticipo e, non so come, ma se potrò esserti di aiuto... Manlio
|
A questo punto ti consiglio di aspettare quando torno (Settembre), almeno potrai avere i files riveduti e corretti "in itinere"...
;) |
Grazie attenderò con ansia anche ulteriori consigli.
Suerte hermano |
:rolleyes: E' sicuramente uno dei viaggi da fare nella vita.... Qunati giorni hai programmato? :rolleyes:
Forse sarai già partito... in ogni caso quando torni mi potresti spedire i files? andreapedrazzini@virgilio.it GRazie anticipatamente ;) |
Intanto continuo ad inviarli, poi al ritorno avrò quelli presi "sul campo".
Ciao :) |
Grazie Pier... :D :D :D
Lavoro Egregio ed Utilissimo, quest'anno salta ma magari il prossimo utilizzerò le tue inforrmazioni :arrow: :arrow: . Se mandi degli aggiornamenti includimi nella mailing-list ;) A presto |
Al ritorno aprirò un' altro 3ad e lo ridarò a tutti riveduto e corretto ;)
|
Viaggio a Caponord
Complimenti, il prossimo anno vorrei anch'io percorrere quelle strade, se intanto vuoi mandarmi il programma ti ringrazio moltissimo.
danilo.solustri@virgilio.it lamp |
Quote:
per l'anno prossimo... cosi inizio a preparare la moglie... :arrow: grazie! :!: maurizio martinelli.maurizio@fastwebnet.it |
Pier,
la scimmia monta :arrow: .... appena hai gli aggiornamenti potresti spedirmeli (andreapedrazzini@virgilio.it) ? Azzie :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |