![]() |
siete una manica di ciccette.:bootysha:
|
Stavo in pensiero... :lol::lol::lol:
|
Post 216 sono uguali alle mie.
Sempre usato corbin. Se non sapete di cosa parlate tacete...che e`meglio. Possono piacere o meno ...questo e`sacrosanto insindacabile. Ma tamarro proprio non e`un degustibus ma semplicemente un offesa inutile. Ah..tenete su il tris di valige piene di niente....e antifunzionale,ma fa figo. |
... bono, statte bono... non ti arrabbiare che fa male...:lol:
sia ben chiaro; io le ho provate per pochi km. ma l'impressione è stata ottima... ed anche da quello che diceva il proprietario tanto di cappello.... |
Quote:
Talvolta ci vuole una buona dose di ragionevole, diplomatica pazienza. Una cosa è certa, tanto per capirsi... se tu le hai, di sicuro ti piacciono! Stop |
:!::rolleyes::rolleyes::rolleyes:bellissima la confort.......ma sarà comoda sui lunghi viaggi ? .....penso di no
|
Quote:
Qua c'è gente che aspetta... :D |
[QUOTE=Miciomacho;7127952
Una cosa è certa, tanto per capirsi... se tu le hai, di sicuro ti piacciono! Stop[/QUOTE] secondo te.Per me funzionano,anche molto bene ed anche per molto tempo e chilometri. Di questo ne sono sicuro non certo per sentito dire. Un difetto ce l'hanno non sono adatte per chi circola per la maggiore in citta`. Ma e`anche vero che chi circola in citta`cambia posizione continuamente,se non per altro che i semafori lo impongono. Per l'altro commento,io irrispettoso non lo sono,ma visto che si parla di moto,posso giudicare o meno un accessorio o critiche alla moto inutili o fuori luogo. Come del resto fan tutti. |
se vi riferite alla sella confort BMW non capisco che problemi dovrebbe dare sui lunghi percorsi o in città. Il passaggio dalla precedente ST sella standard alla RT sella confort mi ha tolto completamente il mal di culo. Anche alla passeggera
Il limite per me che non sono un giocatore di basket è dato solo dal maggior compasso delle gambe, che mi fa toccare terra maluccio. |
Io le ho su entrambe le moto le corbin sono comodissime sulle lunghe percorrenze in manovra da fermo meno ma per il resto fai delle,giornate senza stancarti.....le rifiniture sono nn comparabili con le originali e sono personalizzabili in tutti i colori comprese cuciture e tipi di pelle...
Sul tamarro o no a me nn me ne frega niente piacciono a me e tanto basta ma avendo i dischi dei freni viola nn sono proprio il tipico cliente bmw fighetto:lol::lol::lol: Vedete voi...valide sono valide....:D |
... ma perchè in MP... uffa, avevo appena stappato la birretta....:lol::lol:
scherso, neh... è giusto così... |
Io ho la comfort da un anno : eccellente sia su strada che in città !
Parimenti la zavorrina è felicissima !!! Forse sarà grazie al GEL !!! Unico warning : una sola atezza, pari alla STD bassa : scomoda per i più alti !!! |
Quote:
|
... hai ragione e ti dirò di più: ormai sono super imbottito di quelle "schifezze" ...:mad: per fortuna sembra che il tutto stia passando...:D
|
Beh se tutto sta passando una bella birretta per festeggiare penso proprio che ci voglia. Ancora auguri.:lol::lol:
|
Quote:
Se è disposto a stipulare un patto di non belligeranza... gli chiedo se me le regala, a questo punto! :D Notte ragazzi... che domattina di buon ora vado a donare un po' di piastrine |
... bel gesto:!::!::!:
|
Che schifo di selleeee... che tamarri... Che cafoni...
carpe diem, trote gnam. |
Dopo qualche mese di uso della touratech riscaldate, non posso che confermare la bontà del prodotto, sono veramente comode...
Sul prezzo credo ci marcino alla grande ma tant'è che grosse alternative non ci sono... Max |
Sto ingrassando di monetine il porcellino... 😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |