![]() |
Ritirata oggi, che dire è un'ora che ho un sorriso ebete in faccia :):)......oppure è il sorriso l'unica cosa non da ebete :confused::confused:
Fantastica, a breve foto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
E io invece ho chiamato, e il venditore fino a giovedì è in ferie :mad::mad::mad:
e non saprò nulla fino a che non torna!!! :evil: |
Desiderio
Sicilia agosto 2010.
E' da poco passata la mezzanotte del 10 agosto all'improvviso una scia luminosa attraversa il cielo stellato, potete immaginarvi quale sia stato il mio desiderio. Ebbene sabato scorso l'ho ordinata: GS standard Alpine white Safety pack + Touring 1 + becco adventure + scarico cromato + paratestate plastica. Arrivo prima settimana di marzo. Non vedo l'ora.:eek::eek: |
Complimenti hai fatto il TOP :eek:
|
Venerdi ci sono Salito sopra, oggi me l'hanno immatricolata, adesso non resta che andarla a prendere.
Credo andrò giovedi perchè ho ordinato subito il traversino e il becco (stile ADV nero) al negozio ricambi Bmw e dovrebbero arrivare per mercoledi o giovedi!!! :D:D:D:D Non stò più nella pelle vi giuro :eek::eek::eek: |
Cambio "quasi" alla pari (moto, non valore): restituisco adv my08 full opt e ordinata oggi la adv 30yr, arriva la prossima settimana.
Motivo principale del cambio: motore nuovo con più coppia ai bassi per la mia guida tipo diesel, assicurazione furto con copertura integrale triennale legata a finanziamento, ammortizzatori (esa) affaticati (32kkm con mia grande panza sopra e un pochino di sterrati). Per il resto la mia moto va benissimo con il motore che si è sciolto dopo i 20kkm, per cui ... Non ho voluto cambiare un granchè ! :D :D Lamps :) |
ADV 30th: come dice guido meda ... c'è!
lunedì ordinata, incartamenti vari inviati (per il leasing) ed a brevissimo ... si riparte! dopo una ventina di anni dall'ultima moto, dunque, ricomincia (direi ALLA GRANDE) l'avventura su due ruote! spero di ricordarmi come si fa ...
|
Io domani la vado a ritirareeeee
|
50 anni sogno realizzato
Salve a tutti quest'anno compiero' 50 anni....direte e chi se ne....
ho firmato !!!! GS 1200 Adventure arriverà il 18 Febbraio...e sono molto emozionato, dopo una R850R una R1150R una R1200R........:D finalmente potro' avere quanto sempre desiderato.....è la piu' bella moto in circolazione tutto il resto è... |
Presa oggi e fatti subito 217 Km yaccuuuuuhhhh
|
L'ho ordinata anch'io alla tua stessa età.... Full Optional e dovrebbero consegnarmela i primi giorni di marzo. Non stò più nella pelle....
|
r1200gs adv, domani mattina vado dal conce per ritirarla.
dormirò stanotte!?!? |
Io non ci ho dormito ;)
|
Ben arrivata Tata 2 !!! :-)))
come potete immaginare....ho 36 denti in bocca da ieri sera :-)))
finalmente ho la muccaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek: anno 2008, km24.000 ...full optionalssssssssssssssss (akrapovic included :D) stra-mea-ultra-felice !!! lascio parlare la foto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink a breve altre foto "decenti " |
Ma usare il 3ad metti il tuo GS in vetrina non andava già bene!?!?!
Cmq complimenti per l'acquisto! |
ooooops sorry :-(
|
...e di che...ci mancherebbe, non sono mica un moderatore, era solo una mia considerazione, per altro eri preso in un momento di super extra euforia!!
Complimenti ancora, è veramente bella e sembra ben tenuta! buoni km ed un lamps amico! |
congratulazioni!
|
r1200gs adv 2010
ritirata ieri e ho fatto i primi 200km...... stupendo!!! :-) |
raga...r 1150 gs il sogno da anni
dopo anni senza moto (ex honda xl...ex honda DR...ex Dominetor ed uno sputter credo si scriva cosi') sono riuscito a prendere quello che volevo da sempre una R1150GS del 2001 con 32425 km con borse laterali, paracilindri ecc. magari un po' datata ma tenuta da dio, e poi a me piaceva questa...:eek:..leggendo spesso il forum non capivo del tutto le emozioni che commentavate...adesso lo so...:arrow:
devo ringraziare pubblicamente Andrea per tutte le telefonate per i mille dubbi/chiarimenti...:!: sicuramente sarete tormentati anche voi dalla mia curiosita e voglia di sapere che ho....adesso basta..alla prossima... ---------------- adesso ho quattro figli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |