![]() |
Quote:
no dai giadina, non mi bannare.... |
Quote:
http://img26.imageshack.us/img26/6209/asparducati1.jpg Lamps, Stefano. |
VUEIII!!! quando lo vista ieri in motoblog..mi sei venuto in mente...:lol: telepatia:rolleyes:
|
Scusate,
perchè qualche anima pia non inserisce l'evento sul calendario di qde? |
ma siamo daccordo tutti sulla data???
|
A quel che ho capito... boh, Piero ha indicato come "definitivi" il 28-29-30 maggio.
Comunque, nel caso in cui si volesse cambiare giorno facciamolo in poco tempo anche perchè siamo partiti con anticipo ma maggio è dietro l'angolo... |
allora chiedo a tutti: E DEFINITIVA LA DATA DELLA FINE DEL MESE DI MAGGIO??
COSI LO METTO NEL FORUM APPOSITO :) |
Quote:
|
Per me va bene la fine di maggio, augh ho detto!!
|
....non ricominciamo eh!!!! non riuscirei a rigestire tutta la procedura:
aggiorna excel crea il pdf aggiorna il post n.1: NON SO' INFORMATICO!!!:mad::mad::mad::mad: CHI STATO E' E CHI STATO NON E' SE TU PENSI DI FARE DI ME UN IDOLO, LO BRUCERO' TRASFORMARMI IN MEGAFONO E MI INCEPPERO' COSA FARE E NON FARE NON LO SO QUANDO DOVREI PERCHE' RIGUARDA SOLO ME G.L.Ferretti - Ko de mondo non lo so mi è uscita così.... |
Toglietegli quei cannoni :lol::lol::lol:
ALLORA METTO IL POST DEFINITIVO: UMBERTIDE 28-29-30 MAGGIO RADUNO R1100-1200S tutti a casa mia :) va bene? vado? lo metto? mi spingo? prenoto? |
:eek::eek::eek::eek:Inserire ufficialmente:lol::lol: l'urbinatentreffen :lol::lol:nel calendario eventi di qdl le date 28 29 30 maggio abbraccio imma:D:D:D
|
Paul, te l'appoggio con sommo gaudio...
|
ed anche con un sorrisino scemo...
|
si si si appoggiamoglielo!!!!!!:D:D:D:D:D
chi si accoda? :blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob: |
mica sto tanto tranquillo con questi....:confused:
|
Fatto...visto il perfetto centro geografico che costituisce la zona del raduno...
l'ho messo sia sui giri randagi del centro nord che del centro sud che i moderatori siano clementi :!: |
Bravo Paolo!
Ovvia, fatemi contento e fate i bravi, mettetelo nel calendario o spiegatemi come si fa e ci penso io. Ci sono andato in fissa con 'sto calendario, non so se non l'avete capito... :mad::mad::mad: |
non so manco che è il calendario :lol:
si accomodi pure lei, facci facci :!: |
Dai, maremma lupa... "paolo chiaraluna - Mukkista doc - Registrato dal: 10 Feb 2004" e non sai cos'è il calendario? Ti faccio retrocedere a C1...
Lo faccio io? Sicuri?? Lo vuole fare qualcuno?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |