![]() |
albye: quali elementi ti portano ad affermare ciò?
|
Quote:
ad ogni modo sono sempre scelte personali, e condivido (lo scrivo sempre) che la moto si compra soprattutto per soddisfare il proprio gusto/desiderio. Io devo anche considerare lo zainetto che mi segue sempre :lol: |
Straquoto pacpeter,saggio e razionale!!:D
|
Quote:
|
Quote:
come detto prima, anche se spunta sempre chi vuole fare il saputello dicendo che volendo viaggiare lo si puo fare anche con una vespa 50... oltre a ste solite cazzate si puo dire che le due moto non si possono confrontare tra loro! una serve per divertimento stradale e l'altra per divertimento turistico |
Quote:
Quote:
per fare turismo la multistrada NON è ADATTA!!! |
Quote:
|
lello... quando leggi il nick piripicchio... evitalo.. non ti perdi niente.. AHAHAHAHAHA!
Ora ti dico della Multi per il turismo... se vai da solo non hai problemi di sorta, con uno zaino, di quelli che usano i tedeschi, messo di traverso sulle due laterali, che è sempre meglio di quel cesso di bauletto posteriore... ti porti roba per 5 mesi... compreso la caffettiera per il caffè. il resto sono minchiate megagalattiche! Se vai in due... dipende dalla tua donna... se si porta la scarpiera di casa, non c'è bauletto che possa tenere... io, in due, in sardegna per una settimana, due borse laterali da 33 litri ed il bauletto semivuoto per caschi ecc... La multi è la moto che renderà dei cessi su due ruote la maggior parte delle moto attuali, GS in primis, anche se continueranno a venderne migliaia ( e meno male direi)... Tranne il 990 R (questa è una moto a se..) Scegli quella che ti piace e vai con dio! |
Anche io aspetto con curiosità la nuova multi.
Ho visto che che ha un setting Enduro: ma con una gomma da 190 si può andare sullo sterrato? Quando ci ho provato era una faticaccia tenere la moto dritta altro che enduro. Potere del marketing. |
Quote:
non mi va di riscrivere tutto quello che ho scritto prima, allora dico: se il tuo uso principale sono le uscite domenicali con amici e pippo, allora la smt va ben. contento? |
dico la mia che ho un GS1200ADV dopo avere un GS1150.
Naturalmente nessuno ha provato la multistrada quindi si fanno solo ipotesi. La mia è questa, il gs nuovo è piu deludente di quel che pensavo, pieno di difetti, questi i fontamentali: motore vuoto e irregolare ai medi e ai bassi, sospensioni sottodimensionate per viaggiare in modo sportivo in montagna in due... Quindi non ci vuole molto ad intuire che il Multistrada, visto la componentistica che ha, compreso il motore, sarà in generale superiore del GS. Di contro posso dire che tutte le ducati che ho provato hanno un feeling che non mi soddifaceva, mentre ogni bmw appena salito ti senti gia perfetto. E questo lo ritengo importante. La mia conclusione è questa, sono con quelli che dicono che la moto per ognuno è quella che quando apri il portone del garage ti fa battere il cuore. Se uno cerca di razionalizzare questo sentimento tabto vale che vada in scooter o in macchina. E' per questo che tengo duro con il GS, non posso farne a meno. Addirittura pensando di cambiarlo con il modello 2010, il fatto che non lo facciano piu rosso, mi frena non poco. ciao. |
Quote:
Ma sulla tua conclusione sono talmente daccordo che lo userei come firma! |
Quote:
|
seeeeeeee........... vuoi dare ad intendere che ne hai provata una?
non ci credo............................. pensa che quella che hanno in esposizione a roma è una di quelle dell'eicma............... ma hanno iniziato a produrle? o hanno fatto solo quelle che abbiamo visto a milano? |
Quote:
|
Ciao ragazzi!
Io ho acquistato un GS a febbraio 2009, che è andata distrutta in un frontale il 1 novembre (la solita macchina che ti taglia la stradsa senza darti neanche la possibilità di toccare i freni). Sono stato fortunato perchè non mi sono fatto praticamente nulla e l'assicurazione mi ha rimborsato tutti danni. Poi ho cominciato a domandarmi se era meglio una ktm 990 smt, una multistrada o un altro GS. Alla fine ho ordinato un altro GS in versione 2010. La scelta è stata motivata principalmente per il feeling che il GS mi ha dato (migliore di tutte le moto che ho avuto prima). In più ho scoperto una moto impareggiabile per viaggiare e che comunque mi emoziona. La multistrada? E' sicuramente più bella e con una componentistica migliore. La 990 SMT? Va sicuramente meglio nella guida veloce. Ma alla fine il GS per me era la cosa migliore. |
Quote:
|
Quote:
Poi spiegherai a tutti in cosa dovrebbe concretizzarsi questo cessume visto che le vendite continueranno ad essere le stesse. Pacifico, rassegnati il ducati multistrada di multi ha solo il nome. E' una naked leggermente più alta da terra. Con la GS non c'entra nulla nè vuol mettersi in concorrenza. |
Quote:
|
Quote:
puoi andare a 150km/h fissi e fare tappe da 1000km senza problemi di nessun genere? puoi fregartene di incontrare percorsi sterrati o guadi? protezione areodinamica che non fa avere crampi al collo? posizione di guida comoda a tal punto che permette di uscire a mangiare qualcosa alla fine di una tappa da 1000km? autonomia per andare tranquillo anche fuori dai dentri popolati? poi... se per te il turismo è passare la domenica sui colli romani... anche una peg perego va bene :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |