![]() |
dopo aver letto la lettera di BMW , ho ordinato a occhi chiusi.
|
Quote:
|
Tank dovresti sentire le fantasticherie che facciamo quando mi porta a casa, a forza di dire belinate ci schianteremo in autostrada a 70 allora, anche perche' lui contemporaneamente guida, risponde a 2 telefoni, fuma il sigaro e mi parla guardandomi in faccia.....:lol::lol:
|
mi assento qualche giorno dal forum e guarda qua che c@sini....
su sto post c'e' un numero indicibile di belinate, tante sono pure divertenti :D |
Quote:
. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: quando guardo l'attacco di pedane anteriori e prosteriori + cavalleto del nostro MY2005 quasi mi viene da vomitare. |
ogni modello introduce qualche piccola novità , il cliente ha una scusa per cambiare, loro investono poco per avere risultati lusingheri. solo la valvola elettrica allo scarico non mi convince.ottimo il discorso dell'adattamento ai carburanti. una bella opportunità per il mercato dell'usato della versione..di ieri, "vecchia".
|
minkia rivoluzionaria
voglio anche io il coperchio delle teste con due bulloni sto trattando l'acquisto della nuova vuoi mettere il risparmio di peso...parliamo di 4 bulloni in meno |
Quote:
|
Più facile di così ...
Basta andare sul sito ufficiale della BMW. C'è tutto!!!:)
|
Quote:
|
Quote:
Per un GS nuovo di pacca ne riparliamo tra 2 anni. personalmente: IL MODO UN CUI HANNO MESSO LA VALVOLA ALLO SCARICO E' UNA VERA PORCHERIA, POTEVANO SFORZARSI UN PELINO DI + |
La valvola in quella posizione e' troppo esposta anche secondo me...
|
la valvola andava messa tra cat e terminale ,quindi a meno di non riprogettare tutta la curva non vedo molte alternative tenendo presente che hanno usato la stessa valvola dei k1300,quindi risparmiando con un altro componente in comune :-p
|
Buongiorno QDE!
Una domandina: viste le innumerevoli e preziosissime novità dei modelli 2010 mi stavo chiedendo: siccome non mi piaciono le due colorazioni my2010, secondo voi, in concessionario trovo ancora l'adv grigia my2009? Grazie |
E che ne sappiamo noi. Si diceva che ce ne fossero rimaste alcune, offerte tra l'altro con un buon 14% di sconto....L'unica e' telefonare ad un grosso conce.
Tank |
Fino a 2 settimane fa, dal concessionario di Belluno, c'era una adv grigia09 nuova da immatricolare con safety pack e advpack2, molto scontata
|
Ecco il nuovo gs all'eicma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |