![]() |
Se c'è ancora posto mi prenoto anche io, pranzo incluso ... sabato o domenica è indifferente, grazie ;)
|
toc toc
è ancora possibile intrufolarsi?
|
se c'è posto per sabato, pranzo incluso, mi aggiungerei...sempre che una vecchia regina giapponese sia la benvenuta in mezzo a un branco di mukkone tedesche...
|
lo dovete dire voi se sabato o domenica o tutti e due i giorni non lo decide il Pirlo:lol::lol: alias il maiale detto piega manopola del gassssssssss:lol::lol::lol:
|
ciao!
sono ancora in tempo per l'iscrizione? ovviamente ok per sabato 20 settembre attendo conferma, grazie. bside |
Quote:
|
per adesso confermo la mia iscrizione per sabato. C'è posto per due compagnelli in GS sempre per sabato?
|
essendo residente in Sicilia, non è che alle volte mi sapreste indicare un posto dove si possa affittare un GS?
O in alternativa è previsto che si tengano corsi a queste latitudini? Baciamo le mani |
Vorrei sapere disponibilita per domenica
grazie |
Lascio il mio posto della domenica.
Con la zampa messa così niente off x il momento. :( :-o |
per una volta che ti eri iscritta prima della chiusura....
ehehehe... méi acsè... vorrà dire che ci sarà una motina in meno da tirar su... :lol: |
Mèi ascè un coran! Son 3 mesi che ci tiro dentro! :mad:
Non sapevo che c'eri anche tu... eh sì ne hai proprio bisogno! Speriamo che ti serva a qualcosa! :lol::lol::lol: |
Ok non mi sono messo a fare la conta, ma se avanza un posto x il mio ADV mi prenoto
|
Io vorrei farlo ma non posso purtroppo :(
Spero che in futuro possiate riorganizzarlo! |
Ma per la cena di sabato sera non si è organizzato nulla?
|
Se ci fosse un posto per sabato preferirei......... così domenica torno con calma
|
Ormai il ritorno del "SOMMO MAIALE" è prossimo e tutto verrà aggiornato! :D
|
iscritto al forum 5 minuti fa, mi farebbe piacere partecipare se c'è ancora posto, meglio sabato se no anche domenica.
a presto e complimenti agli ideatori e ai membri della comunità Giuseppe |
leggo....ma non sono ancora coi piedi in terra, ora sono in mare....godetevi la città, io sto bene al mare greco per un pò....
|
Io sono già in lista per la domenica, posso cambiare con il sabato ?? :!::!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |