Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Per voi la F 800 GS è più enduro o stradale? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215575)

lucio1951 17-08-2009 14:31

@CAVALLO@
L'ho fatto poche volte, la sera, andavamo in due o tre moto su un piazzale qui vicino a fare le prove e devo dire che è divertentissimo, naturalmente traffico zero e obbligatoria la presenza di un nostro amico della volante...non si sa mai....!!

PS. Velocità molto moderate anche perchè il posteriore a bassa pressione slitta che è un piacere!

diphallus 17-08-2009 16:23

Minchia, duecentodieci è una bella velocità.. Adrix, vacci piano!

Principino 17-08-2009 16:42

Non smetterò mai di dirlo, questa moto (per me) è il top.

Un tempo pensavo fosse meglio il 1200 o addirittura l'adv, ora penso proprio che non cambierei mai la mia 800 con nessun'altra moto.

Spero davvero che bmw continui a produrre in questa direzione (IL FUTURO) piuttosto che restare legata a motori pesanti ingombranti e poco economici.

IMHO

Adrix sei troppo fuori!!! :rolleyes:
Vai piano ziobel!!

Bebeto 18-08-2009 18:33

[d'altronde quando per 1000 km di autostrade tedesche si tengono queste medie una sputazzatina ci può stare..ehheheh

MICHIAZZA :rolleyes:
e hai avuto anche il coraggio di fare una foto !!! quindi deduco che eri con una mano sola :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io mi sono spinto (x un attimo) fino a 170 e mi sono già cacato sotto abbastanza :(
non oso immaginare le vibrazioni poi....

makako 19-08-2009 09:46

tornato da viaggio in turchia, 7000 km in 15 gg, zavorrina e bagagli

confermo ottima moto non solo per turismo breve raggio ,anche per questo turismo medio raggio, sia nelle giornate di trasferimenti da 800 km in strade veloci , che in sterrati goduriosi,

magnifici i consumi, autonomia variabile da 250 km (montagna da 2a e 3a) a 400 (!!!) km(strade veloci a velocita crociera 100-120 lineari)

imho problema sella dura non limitante se si fanno pause ogni 1-2 ore tra foto, benza, ecc certoche se uno vuole fare 6-800km o comunque stare tutto il giorno in moto, tutti i giorni era + adatto il 1200...ma tutto sommato per il mio uso e' meglio l'800!

buona strada atutti !!!

Adrix63 23-08-2009 15:35

La foto è reale ed in movimento (non sul centrale) l'ha scattata mio fratello alla sua moto proprio in Germania,(lui è più matto di me) cmq io con la mia gli ero a ruota...
;o) Vv

p51mustang 23-08-2009 16:33

Ho provato almeno due volte la F800gs e l'ho trovata sempre divertente. Una gran moto a mio giudizio. Però il motore boxer mi sembra più rassicurante, non parlo in termini di affidabilità, ma lo senti pulsare, sempre pieno e corposo. E poi non controlli mai il liquido di raffreddamento.

utente cancellato_ 23-08-2009 19:42

Caro p51mustang; che dire... il boxer... "lo senti pulsare..." è innegabile !

Ciò non toglie che la parallela sia molto ben riuscita, a mio avviso.

Oggi pensavo, scaricata la zavorrina, che la 800 è perfetta per una persona sola ma che in due, forse, le manchi qualcosa.

La scimmia...?

P.S.: Sono stracontento della mia !

**p

comp61 23-08-2009 19:43

per stare dietro ad un`husky sm oggi sono arrivato a far toccare i piedi della moglie a terra!!! direi maneggevolissima!!!

comp61 23-08-2009 19:45

Quote:

Originariamente inviata da p51mustang (Messaggio 3970544)
E poi non controlli mai il liquido di raffreddamento.

se é x quello non ingrassi neanche la catena.....

lupetto51 24-08-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da DIAZEpam+ (Messaggio 3957341)
[mod voce fuori dal coro ON]
a me nun me piass...
:lol:

Questo è un OT:
Diaze, accidenti, sabato ti ho pensato, quando ho sentito la notizia di Cortina.
Mi dispiace moltissimo.
Fine OT.
Buona notte, e buona fortuna

Toro Toro 24-08-2009 10:01

che news sorry?

lupetto51 24-08-2009 10:45

E' caduto un elicottereo dell'elisoccorso di Pieve di Cadore (credo) e sono morti in quattro.
Buona giornata.

EnricoSL900 24-08-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 3957532)
ciao mitch.
adesso parlare di "salto di qualità" mi sembra eccessivo:rolleyes:. Di fatto sono due cose completamente diverse.....ed ovviamente dove non arriva una ci arriva l'altra e viceversa ;)
Per il resto io sono molto soddisfatto del gs 800, come moto è molto completa e ci puoi fare veramente di tutto, stanca pochissimo, ci vai in passeggiata come se vuoi puoi tirarla, staccarci forte e piegarci a dovere certo entro certi (suoi) limiti. Io ne sono molto soddisfatto. Certo i 30 con un litro di media non me li ha mai fatti pero' complimenti a bmw per stamoto, veramente un gran mezzo.

Oooooohhhhhhhhh!!!!!!!!!

Finalmente anche te hai comprato UNA moto! :lol:

Così il soprammobile te lo puoi lustrare a casa con comodo! :lol::lol::lol::lol:

utente cancellato_ 25-08-2009 13:03

P.S. Una cosa MERAVIGLIOSA, secondo me;

è che non scalda !!!

In agosto (40°) in due ad andatura tranquilla non mi fumavano i piedi nè altro.

Mai successo su nessuna moto tantomeno Honda CBF 600, KTM adventure 990 etc etc.

Che andavo arrosto. Grancosa !

APEX 25-08-2009 19:02

Quote:

Originariamente inviata da paolocorrado (Messaggio 3975183)
... è che non scalda !!!

NON SCALDA??????? :angryfir::angryfir::angryfir: A me viene su l'inferno tra le cosce!!!

Sinceramente è l'unica cosa negativa perchè per il resto 'sta motina va davvero alla grande!!!
Sabato nelle Marche mio fratello mi ha portato per sterrati sui monti.... lui con il QUAD e io dietro con la GS...... sterrati con pietrisco, sabbia, acqua e piante... all'inizio mi si son rizzati i peli del collo e ho pensato che non ne sarei uscito vivo :sad5:... ma poi accidenti ho scoperto che 'sta moto ti porta ovunque!!!! :blob6:

Grande moto, grande acquisto e divertimento infinito!!! :wav:

utente cancellato_ 25-08-2009 19:38

oh perbacco !
giuro che no.
sarà che vado tranquillo e non per pietraie dietro ad un quad (lento?).
da indagare...
**p

lukone 25-08-2009 19:50

questo è il mio grosso dilemma.........cambiare il 1200 per la gs800!!!!!pazzo???

TommyGS 02-09-2009 00:48

no!la retta via:lol::lol:appena tornato dalla Corsica,e...k dire...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW...la amo sempre di più ogni km k faccio...è stupendamente fantastica...unico difetto la sella un po' dura,ma la cosa è facilmente sormontabile credo leggendo l 3d apposito...10 giorni x 2000km..e andavo dv i 1200 si fermavano, e nn xk ho il "manico" te l'assicuro...:)

Gastonepap 02-09-2009 09:52

10 gg in sardegna con la mia giessina...fantastica!! 3000km di piena goduria...a parte la sella effettivamente che dopo un tot di km me lo faceva a quattro (...)!! grande moto grande davvero...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.