Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'EICMA - Impressioni e commenti - tutto qui! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=194401)

centurio331 10-11-2008 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3242685)
:

hei c'ero anche io!!!!

centurio331 10-11-2008 00:29

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 3244469)
Chi c era Cannobbio?

yes canobbio..
sinceramente uno degli altri tre mi sembrava il figlio!!
comunque mitici!!

madagascaaar 10-11-2008 01:06

APRILIA RSV4 unica e incontrastata vera regina del salone....
tutto il resto è aria fritta!

A Noale sono almeno 2 EICMA AVANTI!

cecco 10-11-2008 08:21

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3243477)
ho poi visto a sx della bmw un piccolo stand americano che ha appena firmato per distribuire i suoi parabrezza in italia, dicono di essere i maggiori produttori al mondo, ora non ho qui il depliant, l'ho a casa.

Puoi postare il nome quando ritrovi il depliant? Deve essere il parabrezza che ha messo Theboss, lui l'ha preso in America ma se aprono una filiale italiana sarebbe molto più semplice...

lucar 10-11-2008 08:37

ok oggi lo prendo e ve lo posto.
il distributore italiano parte da gennaio mentre ora c'è quello spagnolo che comunque parla italiano, almeno cosi mi è stato detto.

Aristoc@z 10-11-2008 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Kerouac (Messaggio 3245046)
ma foto niente quest'anno?

http://il-conte.smugmug.com/gallery/6477959_ngmwB

Deleted user 10-11-2008 08:59

perche' non riesco mai a vedere il tuo album?

Aristoc@z 10-11-2008 09:03

Quote:

Originariamente inviata da stuca (Messaggio 3245806)
perche' non riesco mai a vedere il tuo album?

vai in alto a ds: menù a tendina "style"

metti qualsiasi cosa che non sia SMUGMUG

Deleted user 10-11-2008 09:04

ot:
grassie caro ...

Ziubelu 10-11-2008 09:09

Ciao Ragassi !!!!!
anche io non riesco mai a vedere le sue foto ... il conte è tutto chiacchere e distintivo !!

Osti ma da quando ti tingi ?!

http://il-conte.smugmug.com/photos/4...23_fbjAz-L.jpg

Sei sempre il numero 1 !!!

MUMU 10-11-2008 09:11

Ciao Ziuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sei ancora in arancione?
I tuoi amichetti son passati al lato giapanis della forza, e tu?

Ziubelu 10-11-2008 09:13

Nooooooooooooo cioè ?!
cosa hanno combinato quegli esauriti?

Io sono arancionissimo !! Non ho più soldi.. ho la gastrite tutti i giorni all'idea di non poter cambiare moto ogni 2 mesi !!

.... ma tutti i giorni gioco il superenalotto !! Voi tutto bene?

Aristoc@z 10-11-2008 09:16

lo Ziu è stilelaiv!

pierom 10-11-2008 10:02

opere d'arte le realizzazioni della zero engineering... un pò inutili magari però molto belle :!:
sembra (voci di corridoio pervenutemi) che dalla fine 2009 le commercializzeranno anche in Italia a dei prezzi stracciati ovviamente :rolleyes:

dalex 10-11-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da lucar
ho poi visto a sx della bmw un piccolo stand americano che ha appena firmato per distribuire i suoi parabrezza in italia, dicono di essere i maggiori produttori al mondo

Nel video che trasmettevano a rotazione c'era una simpatica prova comparativa di resistenza dei parabrezza fatta con un fucile a pompa! :rolleyes:

Comunque non era facile notarlo quello stand in quanto piccolino ma soprattutto 'oscurato' da quei due metri, tra gambe, tacchi ed il resto, della standista della TermoRace a fianco! :lol:

orsowow 10-11-2008 11:35

Quote:

Originariamente inviata da dalex (Messaggio 3246112)
Nel video che trasmettevano a rotazione c'era una simpatica prova comparativa di resistenza dei parabrezza fatta con un fucile a pompa! :rolleyes:

Comunque non era facile notarlo quello stand in quanto piccolino ma soprattutto 'oscurato' da quei due metri, tra gambe, tacchi ed il resto, della standista della TermoRace a fianco! :lol:

Sicuramente il parabrezza non era quello dell'ADV ...

Aristoc@z 10-11-2008 11:56

Quote:

Originariamente inviata da dalex (Messaggio 3246112)

tira fuori le tue foto...........

Il Maiale 10-11-2008 12:12

non ho capito perchè la creazione di questo tred è mia, che invece non lo è però lè istesss....

p.s. il succo dell' EICMA?

VIVA LA GNOCCA!!!!

Muca 10-11-2008 12:45

Mi sono finalmente seduto sulla K, 1300 in questo caso...e notare con disappunto che gli adesivi sono proprio "storti".....bah, sara' un effetto voluto o solo una grossolana cazzata?
che altro dire....e' lunghissima!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe provarla su strada, prima di fare una follia!

Visto delle selle aftermarket per la r1200r che sembrano essere la giusta soluzione per il male alle chiappe del mio zainetto, speci nelle trasferte di 400-500km
Le ho viste da Touratech (che offre anche il "cambio sella"), insieme ad un copri strumentazione/cupolino che non mi dispiaceva e da Wunderlich (che alla richiesta del prezzo ha risposto "meno di 500 euro"....la mia risposta e' stata "ecchecazz...vorrei proprio sperare!")

Altre moto interessanti?
quest'anno mi sembrava un'edizione leggermente piu' dimessa del solito.
Tolte le solite proposte elitarie da 30/40k euro in su, ho visto poco di interessante
Bella la Streetfighter, ma non proprio originale come look
Orribile la Gladius (Suzuki)
Fredde le Honda e Suzuki
Sempre allettanti le HD, da cui vengo
Bei mezzi le Kappa, ma alcune sono veramente cosi' alte, azz!!!
Una lacrimuccia l'ho spesa allo stand Malaguti, alla vista di un Fifty Black Special identico al mio che avevo da quindicenne

spettacoli?
Daboot sempre belli e spettacolari, il freestyle dal vivo e' tutta altra cosa rispetto a vederlo in TV
Carmaicol (o come diavolo si scrive) un po' deludente con la Speed Triple, ha fatto solo dei gran burnout e poco piu' (pare si sis ainfrtunato con la MTB)
Chris Pfeiffer sempre molto elegante (anche se e' caduto 2 volte nella stessa run) con moto BMW nuova nuova nuova e anche molto disponibile (mi ha autografato il cappellino della Boxer Cup che indossavo)
Craig Jones e' bello vederlo impennare le HD, ma piu' di quello non fa
Una critica all'organizzazione....
i numeri degli stunts avvenivano principalmente nelle 2 "curve" dell'arena..il 90% del pubblico assiepato nel rettilineo non ha visto un bel nulla!!!
Forse sarebbe meglio allestire un area tonda o quadrata solo per gli stunts!!

le gnocche?
tante...belle...nude!
solo un po' triste vedere alcune di queste ragazze giovani, moooolto giovani, gia' mezze nude e mercificate.
Vabbe'..questo ho dovuto dirlo perche' ero in dolce compagnia, fossi stato solo...sarebbe stata tutta un'altra zuppa!

aspes 10-11-2008 13:18

una mossa intelligente della benelli, la versione 900 della trek, costera' meno di 10.000 euro ed e' decisamente interessante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.