![]() |
No, Scusate
ma armoniosa la Kappona proprio no !!!! la parte anteriore è massiccia e gonfia, il retro è smilzissimo ...... un pò come la Esse, che però fa 55 kilozzi in meno e di conseguenza è meno "gonfia" sull'anteriore. IMHO
|
|
Auguri ESSISTI
a tutti di Buona Pasqua ...........purtroppo in questi giorni non avrò a portata di mano il pc per continuare la disfida ...........
Visioni consigliate ai Kappisti per il w.e.: la Esse / Hp2 a Daytona - BoxerCup Year '02 - (tutto sempre su Youtube) lampeggi a tutti |
l'ho sentito dire che la eSSe è per molti ma non per tutti :lol::lol::lol::lol:
|
... cmq da quando c'ho la eSSe ciulo di più !!
|
e con questa.......
BUONA PASQUA A TUTTI!!!! . . . . . . anche a chi a il cappa!:lol::lol: |
BUONA PASKUA A TUTTI!!!!
Ora va meglio |
Ave. Anche da Me !
|
Buona PaSqua + 10 uova di cioccolata
|
Piero, la S è per tutti, non fosse altro che ha poco motore... come è già stato detto qui...
La K 1200 RS non invece è per tutti, appunto perchè ha più cv, più Kgm, e più Kg, e quando le dimensioni contano, e le prestazioni fanno la difference bisogna pur sempre saperle gestire... :lol::lol: Capitan Booster, se da quando hai la eSSe ciuli di più, non prenderti mai una K 1200 RS... ti sfiancherebbero, perchè numericamente troppe, credimi... :cool: E mi associo anche io con gli AUGURISSIMI DI BUONA PASKUA ;) |
Quote:
|
Quote:
|
minimo 130 cv, di meno sono considerati ciclomotori.
Nell'uso che ho fatto dell'S una sola volta mi sono rammaricato della potenza "limitata" e dell'entrata precoce del limitatore: sui rettilinei del Mountain nel tracciato del TT. Che si percorre normalmente ogni settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
No, anche la mia ha un centinaio di cv scarso, ormai non esco neanche più.. un pò mi vergogno, un pò non mi sento sicuro nei sorpassi dei Ciao...:cool:
|
Quote:
Il 1100s a suo tempo piaceva molto anche a me. Dopo mezz'ora di prova, ho invidiato quelli con il T-Max :lol: |
sono d'accordo con te, poter mettere il sacchetto della spesa e le ciabatte sotto la sella è una grande comodità. Anche l'asse del cesso si apre / chiude allo stesso modo.
|
Quote:
|
intanto buona pasqua a tutti...anche a BlackTwin... :)
e poi.... boh...intanto ci penso! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |