![]()  | 

Io sono Ruttatore Onorario del CUARIEGH CLUB MED ...... 
	 | 

Conosco i genitori di Qui Quo Qua. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

una sagittario con un acquario?!?!? 
	ahahhaha impossibile! branko si deve essere svegliato con il cervello imbalsamato  | 

...esatto Cinsietta...esatto...perche'? Pensa che son sposato proprio con un sagittario dal 95...che credevi? 
	P.S. peccato non sia motociclista....  | 

io ho fatto 5 anni con una saggittario... 
	lascia perdere tank con l'acquario il saggittario dopo 3 gg puzza :lol: il tuo č un miracolo...  | 

...lo so, lo so...sono l'eccezione che conferma la regola...ma sto thread ci sta aprendo un po' troppo mi sa... 
	 | 

io non sono sagittario nč acquario, e puzzo anche dopo solo un giorno. 
	sono famoso, per questo  | 

Bisogna aprire un nuovo Thread: DI CHE SEGNO SEI? con classifica del segno pių numeroso. Chi si incarica? 
	 | 

...penso si debba chiederlo a Guidopiano...sperando che abbia il coraggio di rinunciarvi...:lol: 
	 | 

Quote: 

| 

Femmina sagittario e maschio acquario č una delle migliori accoppiate dello zodiaco. Me l'ha detto la zia di uno famoso che conosce il cuggino dell'editore di Pianeta Bicilindrico. 
	 | 

...azz.. che idea,  che ne dite di una rubrica curata da Branko su pianeta bicilindrico? potremmo chiamarla ...che so....Branko e le selle... 
	Oggi gliene parlo. Che ne dite?  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

io ho visto Patologo! 
	 | 

tu pensi di averlo visto 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

...non č possibile.....er Pato č solo una nostra proiezione mentale..........:read:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |