![]() |
Si, ma fai la chiusura centralizzata a valigie e bauletto oltre alla luce e non fai le chiusure elettroassistite con comando di apertura con il piede? Ma è da bavboni dai! [emoji1787]
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Anche nei video parlano del peso indicandolo "in ordine di marcia".....non male, bel risultato.
A me sembra un gran bel mezzo, un passo in avanti notevole sotto tanti aspetti..... ancor più difficile far complessivamente di meglio per la concorrenza. Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
appena viste le prime foto la scorsa settimana .....ossignur (disgusto):rolleyes:
riviste dopo qualche giorno ....ba' (perplesso):( rivista oggi (la verdona) .....ah pero'.....sembra quasi una guzzi (stupore):cool: che dire ......vedremo se i numeri , ancora una volta , daranno ragione ai crucchi :D Per il momento mi tengo stretta la mia bellissima biemmevvuissima giessisima 1250 Trophy :lol::lol: |
chissà se i ciaina di aliexpress hanno gia' iniziato la nuova produzione per le frocerie del 1300 :lol::lol::lol:
|
Ma deve per forza essere bella ?
È una GS tanto basta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
vendo proteggi faro jeeprenegade style per bmw R1300GS a € 385 + spese di spedizione
|
|
La versione base o la trophy montano la metà della roba drlla triple black…
Niente radar, niente pedane pass, niente cavalletto, niente portapacchi, niente selle riscaldate, niente deflettori e plexy ridotto e probabilmente non elettrico. Che versione hanno pesato e con quali pacchetti? Ah beh hanno “dimenticato di dirlo durante la presentazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Ihihihihihihihihihihihih
Mi avevano informato male, presentazione dal vero a Berlino! Ihihihihihihihihihhhihihhh Mi sembra che in una presentazione di una delle tre testate Moto.it Redlive 2Ruote Hanno detto che l’escursione degli ammortizzatori è aumentata l’escursione di 20 mm, ma non ne sono sicuro oppure sulla versione Tropy @GIGID: per tua gioia il display ora riporta una grafica della R piega ecc ecc “GIESSISTA” cit. |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d1fceff3e.jpg
Equipaggiamento di serie. |
mi piace... ma bisogna vederla dal vivo e provarla.. ma gia il senso di leggerezza mi garba molto la vedo anche piu aggressiva.... Bisogna attendere ora la Adv.... ma se da stessa impressione penso che ho fatto bene a non cambiare il mio ADV 1200 TB per il 1250. ora si vale la pena attendere un pochino .... e comunque come qualcuno ha detto qui.. e sempre un GS !!
|
Nuovo GS 2024
listino prezzi GS 1300
Prezzo in strada 20.850 € PACCHETTI Confort- kit passeg + parabr elettrico + cav centrale = 500 € Touring- pred nav GPS + crom scarico + chius centralizz + estensione paramani + supporti valigie laterali = 750 € Dinamic - DSA sospens adattiva + cambio elettroassistito PRO + modalità di guida PRO + sport brake = 1.650 € Innovation - Headlight PRO + Riding Assistant (Active Cruise Control, Forward Collision Warning, Lane Change Warning)= 1150 Enduro PRO - Riser manubrio, paracilindri, paramotore, leve manubrio sport, pedane enduro, pedalina cambio e pedalina freno regolabili, protezione telaio posteriore, supporto scarico per sella monoposto, indicatori di direzione con supporto. = 650€ Controllo adattivo altezza veicolo (SOLO con sosp. Adattive) = 550 € Sella riscaldata (SOLO con selle confort) = 180 € Selle confort (SOLO SE con riscaldamento) = 000 € Faretti supplementari a LED = 400 € Antifurto = 260 € Supporto topcase (SOLO con chiusura centralizz) = 250 € 20.850 + 5.690 = 26.440 € ……sticazzi…… “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
la troppi con i raggi non sembra male, anzi. In realtà anche i cerchi forgiati mi piacciono esteticamente (anche se il gs chiama i raggi) e pesano 1,8 kg in meno, non pochi.
Le vario sono rimaste vario con la possibilità di chiusura centralizzata, luce interna e ricarica usb, non male. Anche se esteticamente mi piacevano più le mie del 1250. adesso aspettiamo di poterla configurare per conoscere il prezzo e vederla dal vivo |
Nuovo GS 2024
Errato inserimento, scusate
|
A spanne la verdona, valige comprese, sfiora i 30k.
Chissà quanto costerà la adv, sé queste sono le premesse. |
Nuovo GS 2024
VIDEO 2 VIDEO 3 VIDEO 4 ……[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]
https://www.press.bmwgroup.com/italy...gs?language=it “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
Mi pare di aver capito che hanno alzato il baricentro del motore
|
Anche secondo me quella dei dodici kg in meno sembra una furbata commerciale, se presi dal modello base che ha un bel po' di cose in meno, ed alcune pesucchiano ( tipo il cavalletto ventrale o il portapacchi con attacchi, per non parlare del paramotore).
Alla fine con borse è pacchetti sarà lo stesso elefante delle precedenti. sul prezzo più o meno era quello atteso. Mi sembra alla fine una bella novità ma sulla carta non una rivoluzione. |
Secondo me a parità di allestimento peserà uguale o anche più del 1250 anche se sembra più piccola.
|
Interessante il cambio che non è più dietro bensì sotto il blocco motore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |