![]() |
Quote:
Le “ base “ ci sono quasi ovunque. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Regalino per la nuova nata....
Akraaaaaa:eek::eek::eek: p.s. chi si illude possa emettere 1/8 di dB in piu' rimarrà deluso. https://i.imgur.com/GV0qiqW.jpg Fabio |
Completo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bellissima
Dpelago Ducati MTS V4 |
Qualcuno ha provato il funzionamento del VHC? Sulla RT si inseriva immediatamente qui boh?
|
Grazie @Dpelago.
Vicino in fibrillazione per l'attesa ..... |
Quote:
Fabio |
|
Poi dicono che quelli col gs non salutano :lol::lol:
|
Quote:
Una chiacchierata sul niente... Cosa non ho capito? |
per notizia la catena leggermente lenta, è voluto, al controllo dei 1000 viene sistemata...
|
Quindi ... una caratteristica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al netto del fatto che mi sfugge il motivo, se tutti i problemi della V4 sono legati a questo, direi che siamo a buon punto. Dal canto mio, limitazioni permettendo, questo we inizio a macinare un po' di chilometri. P.s. la mia catena è differente :lol: ( oppure so utilizzare il rapporto giusto tra le sei scelte che mi vengono concesse) Dpelago Ducati MTS V4 |
...tra le righe: tutti gli altri non sanno guidare :lol:
|
si, dpelago, riferito da personale Ducati, nessuna anomalia, posso aggiungere che le demo che oramai hanno migliaia di Km perchè in prova 7 giorni su 7, non hanno riscontrato alcun problema...
|
... francamente, la mia già da nuova, non manifesta il problema. Il tutto attese le poche decine di km percorsi.
La demo che ho avuto in prova un giorno intero, aveva poco più di 500 km. Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |