![]() |
Bene.😀
Un altro obiettivo raggiunto! Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Magone vero , Rita .
Fantastico. Grazie :D:D:D Tapaululi-Topaulula' |
Bella Bella, sarebbe il massimo se potesse cavalcarla Roberto, mai perdere la speranza
DAJJE' ROBBE' |
Una lacrima, ma di gioia. E una carezza al ragazzone che, suo malgrado, ha permesso tutto questo bene.
|
Grazie Rita!
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Sarà un'emozione per tutti noi.
|
Una parte di Roberto torna in servizio e adesso manca il tocco finale
Daje Robbè |
La moto di Roberbero...che emozione! Torna in servizio e, con lei, un po' di Roberbero!
@tax61 grazie x essere andato a prendere la moto! Tienici aggiornati sull'utilizzo e sulle "avventure" della moto di Roberbero 😘 Inviato dal mio Pin phone |
Grazie davvero di cuore!
|
Grazie
Una carezza a Roberto e DAJE Dal mio IPhone |
Mi unisco all' emozione che stiamo provando tutti.
Grande tax61 per tutto quello che hai fatto e stai facendo.. Ora manca solo Roberto per guidarla di nuovo. DAJE Roberto. Un grosso abbraccio. |
Buonanotte Rob, ciao Rita..
|
Roberto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sveglia !!!!!!!!!! che la tua moto ti aspetta !!!!!!! sia per lavorare, sia per divertirti !!!! DAJEEEEEE !!!!!!!!!!!!! Forza Rita, non ti scoraggiare , il tuo fratellone ce la farà , magari ancora 2 o 3 settimane o 1 mese ... :) ma CE LA FARA ' !!!!!!!!!!:!::D:D:D chissa, ? magari stanotte ???:-p MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!! :D;):rolleyes::rolleyes: |
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
sul numero della rivista DUE RUOTE, che sarà in edicola il 15 dicembre, ci sarà un articolo di una o due pagine, su Roberbero, su di noi che abbiamo comprato la moto e racconteranno tutta la storia! Non perdetelo!😀😀😀 La Pin Inviato dal mio Pin phone |
Grazie Pin:D:D sicuramente non perderemo l'uscita della rivista.
x@ jocanguro Hai fatto bene a sottolineare ciò, comunque il ns motto è e sarà sempre finche c'è speranza....................... noi non molliamo Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ROBBE' un buffetto sulla guancia dal papi. |
Molto bene‼️
Sono abbonato🤓 |
Grazie Pin..
Buonanotte Roberto, ciao Rita .. |
Le ultime foto mi hanno emozionato
|
un passo alla volta.......visto quante cose in pochi mesi?
complimenti a tutti coloro che lo hanno permesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |