![]() |
4-3-1-2 e ci abbracciamo forte.
Si potrà anche perdere ma avremmo la speranza di giocare a calcio. Ma tanto giocheranno Gagliardini e Vidal. |
Naingolan è vergognoso...sempre fuori forma...e il bello che se ne sta beato in pankina e si guarda compiaciuto lo spettacolo, mentre i soldi frullano sul suo conto.
E ma tanto glielo permette questo sistema dei contratti. A lui e tanti altri.... |
Per non vedere questo schifo bisognerebbe cambiare tanto...poter fare dei contratti a presenza per es. Ma è fantacalcio.
|
Lukaku dalla panchina.
O si è stirato, oppure qualcuno vuole male all’Inter. È comunque colpa di Eriksen. |
Riposa per martedì
|
Ahahahah certo.
Pronti per cetriolo del pomeriggio? |
Certamente, non perdiamo le abitudini con la scusa della zona arancione
|
Comunque Nainggolan e Perisic sono rientrati ma non perché l'Inter lo volesse, ma solo per scadenza del prestito...
|
Perisic almeno si e dato da fare...
Naingolan ripeto è una vergogna di calciatore. Oggi esterni Perisic e Darmian quindi riposa pure Hakimi. Segno che ancora ci crediamo alla qualificazione. |
Non ci credo...
|
Non è possibile...😂😂
|
Mi lustro gli occhi
|
Quote:
|
Avanti senza merito e senza gloria: due gol casuali.
|
Hahahhaahaahha.....2 gol casuali....nsomma!!!
Come è odioso Bergomi...gli quasi dispiace che oggi stiamo finalmente giocando bene... Nkn fa altro che eligiare il Sassuolo Bilanista da sempre. |
Sempre meglio di due meritati goal subiti
|
Si, però almeno, finora hanno messo un.po' di agonismo in campo!
|
Assurdo: partiamo in contropiede, la passiamo indietro, il Sassuolo pressa e quasi segna.
Eravamo in contropiede!!!! |
Gran goal
|
L ho sempre detto che gagliardini è un fenomeno...
È finito il calcio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |