Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaKappa in arrivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477237)

albio59 18-02-2018 09:46

Perchè tu sei così sicuro che intendesse la Tour DCT/Airbag e volesse spendere 10.000 Euro in più per togliere il baule, per me sarebbe assurdo ed ho pensato che intendesse quella intermedia cioè la Tour e non ne conoscesse le differenze ed ho anche parlato di probabile fraintendimento.

"D'altronde non posso leggere i 600/700 messaggi precedenti ho dell'altro da fare nella vita" affermazione che ti è tanto cara ma forse vale solo per te :lol::lol:

Quando avrai finito di scodinzolare cerca di fare almeno un intervento su 100 che non denoti la tua voglia costante di far polemica magari impegnandoti ci riesci.....:lol::lol::lol:

salvoilsiculo 18-02-2018 10:01

Albio prima che lo facciano altri..."scodinzolando" te l'appoggio...molto gentilmente! :mad:

ilprofessore 18-02-2018 10:04

Infatti, dovete sempre sottintendere che la Gold Wing che mi interessa e' solo quella che ha il DCT.

Tornando agli accessori della moto di pepot, se guardiamo al sito USA, l'unico decente e ottima fonte di informazioni, vediamo che:
- navigatore di serie su tutti i modelli
- cruise di serie su tutti i modelli
- riding mode di serie su tutti i modelli
- electric preload di serie su tutti i modelli (quello del famoso motorino identico al modello 1800 del 2000)
- controllo pressione gomme di serie su tutti i modelli
- manopole riscaldate di serie su tutti i modelli

Se tanto mi da tanto, la moto di pepot dovrebbe avere tutti i sopracitati accessori. Forse ... :lol:

salvoilsiculo 18-02-2018 10:26

Comunque sia mi prenoto..per una margherita con rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini pachino! :)

bigzana 18-02-2018 10:44

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 9730091)
Perchè tu sei così sicuro che intendesse la Tour DCT/Airbag

Sì, io ERO sicuro (e non abbastanza) che intendesse la Tour DCT, e l'ha confermato lui.

qua l'unico che scodinzola è Salvo, e non ha perso occasione anche ora.

non esistono miei interventi senza polemica, perchè IO SONO la polemica oltre che essere coerente, spesso ironico e sapere quando è il momento di tacere.
cosa a te, e l'altro, sconosciuta, e della quale stai dando sempre prova.
te lo dissi anche in PVT, quando si pesta una merda meglio tacere che voler sempre rigirare le frittata.
ah, caro Albio, il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.

baci, bacioni e baciamo le mani. ;)

albio59 18-02-2018 10:56

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9730161)
non esistono miei interventi senza polemica, perchè IO SONO la polemica oltre

Se tu pensi che simil comportamento possa giovare al forum e alla condivisione liberissimo di farlo siamo in un paese libero dove tutti posso esprimere la propria opinione perfino personaggi come te :D:D:D

P.S. dimenticavo visto che sei stato bannato per un mese forse è meglio che cominci a farti qualche domanda.....

pepot 18-02-2018 11:00

Possibile che in tutto qde sia il solo ad aver preso la gold? :confused::confused:

salvoilsiculo 18-02-2018 11:17

Attualmente fra chi si è affacciato alla discussione sembri essere il solo, ma credo che ci sia un margine di platea che sfugge alla statistica! :cool: Ormai si aspetta il responso del contenuto della cassa!

bortolo 18-02-2018 11:53

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 9730149)
Comunque sia mi prenoto..per una margherita con rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini pachino! :)

Pepot, portali da Michele :-p;)

Le pizze poco buone/difettose ci sono anche a Napoli :lol:

pepot 18-02-2018 11:54

Le faccio portare nel mio box e mangiamo in garage :lol::lol:

albio59 18-02-2018 11:58

Proff io mi auguro che che sia così ma purtroppo come si è visto negli ultimi 20 anni la scelta degli allestimenti in Usa è sempre stata più ampia e variegata mentre nel nostro mercato la Goldwing arrivava addirittura in un unico allestimento.
Per farti un esempio non si trattava di differenze fondamentali ma anche in alcuni particolari secondari come ad esempio gli altoparlanti da 80 watt che in Usa erano di serie mentre da noi sono arrivati dal 2010/11 in avanti se non sbaglio ma comunque dopo diversi anni.
Questo per dire che purtroppo il nostro mercato è sempre stato un po trascurato e inspiegabilmente,visto che un uniformità di allestimenti rende ad Honda più semplice e meno costosa ,anche per la gestioni dei ricambi, la commercializzazione ma purtroppo finora non è stato così quindi fare affidamento sulla scelta di allestimenti USA può rivelarsi inutile.
speriamo in un cambio di rotta......

pepot 18-02-2018 12:08

https://youtu.be/o0rpBGlVZsY

salvoilsiculo 18-02-2018 13:47

Mi hai bruciato sul tempo. Qui ancora annaspiamo tra dubbi amletici e questi invece già ci smanettano su allegramente!
Vabbeh mi consolo..
https://youtu.be/IWAjSjSChyg
Forse pure avendo indirizzo e titolo diverso sono praticamente uguali.

bigzana 18-02-2018 13:58

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 9730173)

P.S. dimenticavo visto che sei stato bannato per un mese forse è meglio che cominci a farti qualche domanda.....

giusto per puntualizzare, non lo sono certo stato per la mia vis polemica ma perchè ho mandato a spendere, in privato, un moderatore che aveva cancellato un mio messaggio in cui dicevo ad un altro utente che aveva scritto "minchiate".

riguardo all'utilità che posso portare io al forum, fa sorridere a pensare alla stessa domanda fatta rispetto ad altri utenti. :cool:

sciao bello.

bigzana 18-02-2018 13:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9730179)
Possibile che in tutto qde sia il solo ad aver preso la gold? :confused::confused:

beh, se consideri che ne vendono in media 200 in tutta Italia e non costa proprio due brustulli, è anche tanto! ;)

ilprofessore 18-02-2018 14:27

Io aspetto in riva al fiume, quando scende una bagger DCT mi butto in acqua :lol:

salvoilsiculo 18-02-2018 14:56

Mi sa che gli argini di questo fiume sono ben frequentati di gente che attende cosa porta la corrente!

pepot 18-02-2018 15:29

https://youtu.be/bqXo0Pf9_E4

Patù 767 18-02-2018 16:29

Pepot io aspetto la TUA per decidere :lol:

T1z1an0 18-02-2018 16:30

che moto è quella che si vede al secondo 11?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.