![]() |
...quasi dimenticavo.... Forza Roberto!! :)
|
Sono d'accordo ;) :toothy2:
|
passavo di qua....
FORZA ROBE'!!! |
Buonanotte Eroe
Un abbraccio Tapaululi-Topaulula' |
buonanotte Roberto. Stasera sono cotto, tra il lavoro e il raffreddore....mali di stagione....arriva il freddo......
Ma noi siamo sempre qua che ti aspettiamo. FORZA!!!! |
Buonanotte Roberto, forza !!!!!!!
|
Qui uno sguardo lo do spesso... e andiamo...
|
Ciao Roberto, è un po' che non scrivo, ho pochissimo tempo per collegarmi ultimamente.
Un pensiero a te però non manca mai. Con ansia attendo una buona notizia, qualcosa di bello e inaspettato, qualcosa che solo tu puoi fare, con il sostegno di Rita, della mamma e papà e della tua famiglia in generale. Forza Roberto, se ci sei batti un colpo! Tanto lo sappiamo che ci sei... bell'addormentato. |
Già ALK, la favola dice che occorre un bacio per risvegliare la Bella Addormentata nel Bosco. ormai penso che lo stiano consumando a forza di baci e comincio a pensare che lo faccia apposta per farsi coccolare, poi mi dirai tu Roberto se ho ragione o meno..
Claudio, spero solo che rompendo sempre prima o poi Rob si stanchi e mi ci mandi.. Buonanotte Roberto, ciao Rita a domani.. |
Buonanotte Roberto, so che ci senti, forza !!!!!!!!
Buonanotte Rita & Family, siamo iinsieme. |
è ora di alzarsi,forza!
|
Buongiorno Roberto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ho messo la tua maglietta oggi per la prima volta.
e ho sentito di essere contento e triste. tanto che te lo dico. contento perchè facciamo parte ,tutti noi,di un grosso organismo che sente,si interroga,è vivo. qde è un grosso cane peloso,rabbioso alle volte,per lo piu dolce e amichevole verso l'esterno.con qualche zecca magari...:) triste perche sul retro della maglietta ci sei tu,la maglietta rappresenta una brutta cosa...brutta brutta. e allloraaaaa con l'aiuto del capoufficio devi aiutarci a cancellare il retro di sta maglietta..... fai uno sforzo,di piu,ancora,ancora.non mollare. ti vogliamo vivo. forza robbè,un nostro simbolo. |
Grandi ragazzi !!!
molto belli tutti i vostri interventi :D:D:D:D:D:D fa piacere vedere amore e amicizia verso Roberto !!!! DAJE ROB devi svegliarti .. dai ti mancano solo 2 giorni... poi domenica c'è la grande sfida finale allok corral ... Valencia con i fuochi di artificio .... non te li puoi perdere... ma se ti svegli per tempo, tu cosa tiferesti ?? Vale Jorghe o marquetzzz ??? Rita chiediglielo !!!! Ciao Rita !!! forza e auguri !!!!!!!!!;);):D |
Un abbraccio ragazzone per la buona notte.
ciao Rita.. |
Fosse solo per evitare che tutta sta gente rompa gli zibidei, se fossi in te mi sveglierei quanto prima possibile....
Daje Robé |
ciao Robe',
e' gia' passato oltre un mese da quando siamo venuti nella tua citta', a consegnare la tua moto.......... ho avuto pochissimo tempo per collegarmi, ma ti ho pensato spesso, anzi VI ho pensato spesso, tu e la tua meravigliosa famiglia. in questo venerdì sera, aspettando con ansia l'ora di uscire, ho trovato un attimo per scriverti due righe; forza Robe', vedi di svegliarti! anche questo fine settimana promette bene, c'e il sole e le temperature sono perfette per girottolare in moto..............ti sei perso l'estate, ma vorrei tanto che tu potessi vedere l'autunno, con i sui meravigliosi colori e l'aria fredda e pulita che mostra un cielo terso............... Rita', mi raccomando, dai a Roberto un bacione da parte mia! e per quello che riguarda Voi (intesi come famiglia) un grandissimo abbraccio e tanta forza |
Quote:
E Roob non sa quanto siamo duri.. Buona notte Ragazzone, ciao Rita.. |
Daje Robè!
Guarda dove abbiamo attaccato il tuo adesivo oggi! http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...51d6ee6e9c.jpg Col de izoard! Volevamo metterlo sul galibier ma la.cima sommità .era chiusa! Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Buonanotte Roberto, ciao Rita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |