![]() |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...57d0adff42.jpg |
Slim come va con le pinze pisciaolio?
|
Arrivo dalla mia dose di curvette belle al fresco stamattina....che godimento !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mannaggia a voi che siete gialli![emoji3064][emoji3064]
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
te l'ho detto che sei strano. :lol::lol::lol: |
@Rescue....macchè gialli siamo come le KTM.... ma vivo in un paesino piccolo e mi posso spostare nel raggio di 30km [emoji16]
Oggi ho anche testato il nav Sygic tramite cell,niente da dire funziona bene,ma ciò non toglie che metterò il traversino della Givi e di conseguenza il mio Garmin.
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2e155188cb.jpg Quote:
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Come quando in auto ti metti con cruise adattivo e line assist attivo in autostrada e lasci che l’auto faccia tutto da solo ... poi magari vedi qualche curva ... stacchi tutto ... scateni i cavalli ... e poi ritorni in modalità “auto”. Comunque ... se non hai mai posseduto un GS almeno 1200LC ma meglio 1250 ... e non ci hai fatto qualche centinaio/migliaio di km ... non potrai mai capire. E credimi ti comprendo perfettamente perché anch’io prima di provarlo e averlo consideravo il GS una moto di m ... ed ero sempre stato un fautore delle 4 cilindri Jap Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No Slim ne fai 30 verso casa e poi altri 30 dalla parte opposta [emoji1787]
Casso.... sono tornato con 58 km. Potevo farne ancora due ![emoji2][emoji2]
|
Slim ma le pinze pisciaolio?
|
Quote:
.......188,4 Km di circonferenza restando sempre a 30Km da casa. Vi meritereste una BMW ! |
Per quello ci ha pensato la moglie di Slim....[emoji1787]
Occhio che non sarà l'ultima....ho avuto notizia di un piano segreto in atto [emoji6][emoji1787]
|
Quote:
Si potrebbe dire che quando tu andavi a scuola, io stavo già tornando dopo aver fatto lezione. E, ascoltammè, quelle mattine lì prendi giusto l'auto. [emoji23] Al netto del fatto che io non ho mai parlato di come si guida un GS, ma del perché uno non voglia cambiare una marcia e cerchi una moto che non abbia bisogno del cambio. [emoji41] |
Multi V4. Chi l'ha provata.
“Dadone”..... mi piace!! Gigi sei spacciato..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Poi cercate voi due, di non fare a gara chi è il più vecchio, che non è bello....[emoji3060][emoji3060][emoji3060] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Una volta era pericoloso passare davanti a Bulgari o Cartier, oggi guai a mettere piede in una concessionaria Motorrad anche solo per curiosita' . Vedro' di fermarmi per puro caso a Lequio. Beinasco sarebbe troppo evidente . |
Aggiornamento dopo una domenica arancione....
Complice il colore del Piemonte, ho girato in tondo sulla collina Torinese con piccole variazioni fuorilegge :confused: e conoscendo lo stato pietoso delle strade che andavo a fare ho provato a settare le sospensioni della mappa touring in “molto morbide” ovvero il massimo possibile . Ebbene adesso sua maestà Gs ( e non è un titolo scherzoso quando parlo di comfort) ha trovato una più che degna rivale. Fantastico il modo con il quale la multi v4 filtra le voragini su per il colle della Maddalena o i tombini del Pino vecchio ( citazioni per i torinesi.....) , il tutto mantenendo un rigore assoluto e la ormai famosa neutralità nello scendere in piega della quale ho già detto. Inoltre la già citata precisione del comando gas unita alla fluidità del nuovo v4 ti invoglia in uscita dalla curva umida ( Pino vecchio) a osare per vedere fin dove tiene .....veramente stupefacente. Certo se l’indicatore del consumo medio era anche oggi bello preciso come le ultime volte , allora su queste strade il consumo non è il suo forte..... Giunto a questo punto con circa 2500 km , non mi resta che attendere di portarla sul mio circuito di prova che, sono quasi certo, mi darà la certezza di aver buttato bene i miei soldi ;) Monginevro, Izoard, Vars, Maddalena e ritorno a Torino ....:eek: Fabio |
Zio kan, non male avere ad un tiro di schioppo certe strade....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |