![]() |
Quote:
Le più "spinte" velso l'off, di quella misura, mi pare che siano le Dunlop che monta la Buell Ulysses (D616, mi pare che si chiamino?), che sono state sviluppate specificamente per quella moto. Nulla viata, quindi, che per la Stelvio la Pirelli possa proporre qualcosa di specifico, chissà. |
Interessanti i commenti sotto l'articolo...:confused:
http://www.motoblog.it/post/6536/ant...-guzzi-stelvio |
un tizio ha cosi' commentato:
"piacevole come un foruncolo sul didietro" :lol: :lol: :lol: |
sempre meglio che sullo scroto del cilista alla partenza del tour de france ;)
......non che mi piaccia, però anche il gs, soprattutto quelli di ferro, o i ktm, o le vstronz o quasi tutte le enduro, non mi sembra siano mai stati sto fulgido esempio d'eleganza ed equilibrio stilistico. spettiamo di vederla dal vivo e provarla..... |
Appunto, ridicolo farsi la guerra delle battute, i foruncoli sono tutti moolto simili:lol:
|
|
a me non dispiace, e' evidentissimo da tutti i nuovi modelli che l'ispirazione per guzzi viene da bmw, niente di male, per struttura motoristica sono le sue vere rivali. Il frontale andrebbe un po' personalizzato, il resto e' davvero simile al gs.
bisognerebbe provarla.. |
Come si fà a dire che non è bella non capisco .. ha personalità e mantiene il family feeling con la Quota ... cosa preendere di più ...???
Eppoi i fanali tondeggianti sono molto motociclistici .... Vi ricordate la RC30 o le prime CBR 900 ??? domano mascolinità alla linea che peraltro ha comunque spunti molto dinamici in generale ... Bho??!! non capisco ... tutte le volte che esce qualcosa di nuovo ... AhHh era meglio il modello vecchio ... capisco i restyling che a volte appesantiscono una linea nata con determinate caratteristiche ma sul nuovo i preconcetti non li accetto!;) |
non so come facciate a dire che assomiglia o e' ispirata dal gs, e' completamente un altra moto
hanno in comune solo alberi longitudinali e trasmissione a cardano ma questa e' un altra storia e comunque la carena frontale continua a non piacermi |
Quote:
la Ulysses, almeno in Europa, monta le scorpion Synch |
Quote:
|
...il frontale proprio non mi piace... magari vedendola dal vivo cambio idea....
|
Ma in Guzzi una piccola indagine di mercato l'hanno fatta?
Hanno chiesto ad un campione di persone cosa ne pensavano di quell'estetica? Cosa ne pensano quelli del forum Animaguzzista? Io rimango perplesso per quel frontale... proprio non lo digerisco. E non mi si venga a dire che dovevano riprendere la linee del flop Quota!!! |
Guzzi Stelvio
|
Quote:
Ma in realtà è più importante vedere cosa ne pensano FUORI dal forum di AG. A me il frontale con doppio faro piace. Ha personalità. Avrei cambiato qualche particolare, non l'impostazione generale. In generale, Moto Guzzi ha continuato la strada intrapresa con Breva e Norge. Una moto dall'aspetto "sostanzioso" proposta in una confezione compatta. Ad occhio, la Stelvio potrebbe entrare tutta dentro la vecchia Quota. DogW |
ehheh e ci sarebbe anche spazio per un paio di valigie exstralarge ;))
a me piace.... |
sarò un tradizionalista ma....
il motore per me è uno dei più belli in circolazione , proprio mi ci piace il frontale beh.... ci si può far l'abitudine (non sono riuscito a vedere gli strumenti ma immagino siano i soliti digitali .... che a me fanno c....e (pardon!) però il posteriore è proprio brutto !! ciao Piero |
sarà un fiasco colossale, se mai arriverà in concessionaria.
Probabilmente è stata presentata per saggiare le reazioni. |
Quote:
Quote:
e ribadisco 150 al posteriore e ruota da 21 davanti |
sperem :!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |