![]() |
|
|
Rivola (Aprilia)
https://www.gpone.com/it/2022/11/07/...u48wXXgIjF9juQ |
Bellissimo risultato per PEcco...:D:D
grande !!!! e fortissima la ducati... molto contento .. Peccato per MArquez , ma sono le corse...:( molto contento del bel rapporto tra piloti, bellissimo l'abbraccio tra pecco e Fabio.:lol::!::!: E soprattutto un GRAZIE speciale a Blade, ci hai sempre aggiornato e coinvolto, e fatto commuovere.. il tuo impegno e la tua passione (senza ricompense ...) sono impagabili e veramante STRAORDINARI... Grazie Blade :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Contento per Bagnaia, che forse a inizio stagione non avrebbe osato sperare nel titolo..
E mi spiace un pò per Quartararo, l'avrebbe meritato quanto Pecco. Chissà se ha provato a convincere qualcuno del box Suzuki a mettergli via una moto, da riutilizzare l'anno prossimo con i colori Yamaha..... :lol::lol: Marquez ha fatto quel che ha potuto, ma si è confermato nel suo ruolo di rivitalizzatore delle gare.. Mi aspettavo di più da A. Espargaro, che quest'anno a tratti ha avuto una moto vincente ma ha capitalizzato meno di quanto avrebbe potuto. E anche da Morbidelli, costantemente in crisi quando la stessa moto vinceva a ripetizione. Che è poi la stessa cosa che potrei dire dell'ultima stagione di Dovizioso, da cui speravo di più. Ottimo invece il voto per Blade, con un'informazione sovrabbondante per chi, come me, segue le gare non da vero appassionato ma più come un'intrattentimento.. Grazie davvero!! :eek: |
Grazie mille per il tuo lavoro Blade; un vero piacere leggere la sezione che curi!
Continua così! |
Bravo Blade, campionevdel modo di tutte le categorie
Devi però a mio modesto avviso una discussione, a circuito chiuso, anche per gli sfottó tra tifosi, senza uscire dal seminato. , |
Antonio Bagnaia, 'The Grandfather'
Ma che mito quest'uomo, un personaggio che pare uscito da 'I Malavoglia'. E si fila alla grande la Vera Spadini! Il 'pago la differenza' rivolto a Guido Meda mi ha ribaltato :) https://www.youtube.com/watch?v=We6OPNbsJWQ ù |
@Marcy63
E' un discorso già fatto (vedi thread 'gestione sezione' e relativa conclusione del padrone di casa a cui rimando. 'Senza uscire dal seminato' è utopia, basta vedere cosa succede quando solo si parla di alcuni piloti. Lo sfottò diventa invariabilmente un'esca, e sinceramente rovinare questo lavoro perdendo tempo ed energie ad ammonire e bannare mi farebbe passare la voglia. Insomma fare informazione alla Bobbiese o alla Mister Helmet è qualcosa che non mi appartiene. Qui si parla di sport... e basta, e lo si fa con rispetto ed anche, se mi è consentito, con un certo 'stile', perchè la passione vera è fatta di rispetto per lo sport ed i suoi protagonisti, il tifo è un'altra cosa. Del resto di 'Bar Sport' e forum di fazioni è pieno il web, almeno qui si fa qualcosa di diverso. Si vuole fare informazione, più capillare e precisa possibile, per chi vuole leggere e sapere di sport senza dietrologie, tifo per, tifo contro, polemiche e affini. E' ovvio e naturale che fare qualcosa che piaccia a tutti è impossibile e qualcuno che rimane scontento ci sarà sempre, ma se si decide una certa impronta la si deve mantenere, per chi si aspetta di continuare a trovarla. PS Per le chiacchierate a ruota libera, come riportato dal padrone di casa nelthread citato, c'è 'la cantina' dove si parla di tutto. |
Quote:
Scusa l'O.T. :lol: |
io sul fatto che Fabio avrebbe meritato il campionato quanto Pecco non sono sicurissimo.
premetto che Fabio mi piace tantissimo e lo stimo ed ammiro , secondo me in molte cose superiore a Pecco. ha vinto 3 gare, tante quanto Enea. vero che le ha vinte con un mezzo nettamente inferiore. vero che quando non ha vinto ha comunque fatto delle gran gare, sempre con un mezzo inferiore, grande costanza e maturità . e’ anche vero che Pecco ne ha vinte 7, contro gli altri ducati sti un po’ deludenti , se non sbaglio solo Jack 1, oltre ad Enea, già detto, per me grandissimo anche se ancora deve crescere . quindi tutto questo accanimento che leggo contro Pecco (NON QUI) che sarebbe il principino che tutti hanno favorito mi lascia perplesso per me uno che vince 7 gare in un mondiale la vittoria se la e’ meritata detto questo l’anno prossimo spero tanto in Bestia e in Maverick Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e per chiarirla tutta, io tifo Bez
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Titolo strameritato, massima stima per Bagnaia Junior ma Desmo Nonno è altra categoria :lol::lol::lol: idolo virale e protagonista assoluto di simpatia. :D
|
Domani appuntamento con i test MotoGP a Valencia che, contrariamente agli scorsi anni, saranno limitati ad una sola giornata.
Pista aperta dalle 9.30 alle 17.30 con un'ora di pausa per il pranzo, alle 13.30. Cronaca in diretta qui nel thread, con il prezioso ficcanasare di 'Eagle-eye' Simon Crafar. Non credo si vedranno vere e propri prototipi 2023, nessuno ha voglia di scoprire le carte in anticipo, ma mi aspetto comunque cose interessanti. E poi, il debutto di Miller con la KTM, di Rins e Mir con la Honda, l'esordio in Top Class di Augusto Fernandez, Oliveira e Raul Fernandez con le Aprilia, Alex Marquez in Ducati, Bastianini nel team Factory. Tanta roba. |
|
Festeggiamenti Ducati
Sò ragazzi, sono molto contento per loro e per il mio amico Marco ventura che lavora proprio con Pecco. E +che ha pure bombardato diverse mie moto nel suo 'antro'. Grandissimo meccanico come suo padre, che, ironia della sorte, lavorava in Yamaha. Se avete bisogno di preparazioni alla Joe Bar Team, nitriglicerinmetanolo compreso, lui è l'uomo giusto, :) https://www.youtube.com/watch?v=dgh6AUATHoI |
|
La Bestia veste...Ducati
Non ce la faceva roprio ad aspettare domattina :) [IMG]https://i.postimg.cc/kXwdFVFW/bastianini1.webp[/IMG] |
Grazie a Zamagni si apprendono altri dettagli sulla successione a Franco Uncini nel ruolo di 'Safety Officer'. Come anticipato giorni fa qui nel thread, l'incarico sarà ricoperto da tale Tome Alfonso Ezpeleta, ennesimo discendente della dinastia e nipote di Carmelo. E già qualche perplessità sorgeva spontanea, ma c'è di più. Si è trovata una sistemazione anche per la moglie di costui , che entrerà a far parte dello 'Steward Panel', non si sa a che titolo ed in base a quale pregresso, magari comunque valido e rispettabile.
Resta il fatto che affidare qualsiasi possibile mansione, anche delicata, a parenti, amici ed amici degli amici non fa benissimo all'immagine di questo campionato che sta diventando sempre più un 'affare' di famiglia. Il tutto con la condiscendente benedizione di Jorge Viegas, presidente FIM ormai ridotto a semplice comparsa. |
Ultimo giro gara Moto3
Guevara vs Oncu. Per chi se la fosse persa, da vedere. https://www.youtube.com/watch?v=rkI9ylivGU0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |