![]() |
Si ma continuano a mancare le foto dal vivo.
|
Buona moto..ma topolino si mette le mani negli occhi
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Non so se il paragone è corretto, ma guardando questa scheda tecnica e quelle di altre concorrenti, come Tuareg e Tenere, vedo rispetto ad una moto che ho avuto anni fa, versys 650, misure di interasse e avancorsa più votate alla stabilità rispetto che al fuoristrada.
La domanda quindi è, ma per un TA era davvero necessaria la 21" o scelta obbligata per giocare alla pari con la concorrenza? |
Ma il 21 è perfetto per una tuttofare
|
ha tubless??????
il faro e' proprio brutto.... poi quei faretti aggiuntivi....mamma mia...sono piu' grossi della moto. |
Rimasta com'era, bella. Ci sarà tra gli optional anche una sella senza fossa ?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
No tubeless...
I faretti sono optional, se non ti piacciono non li metti Pare solo sella meno 2 cm per i diversamente alti. |
Camera d'aria?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
non vedo il pomello della registrazione ammo....non mi si dica che poi non vi è regolazione in estensione come sulla NT1100:confused:
|
Quindi non ha i tubless ma la camera d'aria? :mad:
|
Si dovrebbe cambiare titolo a questo tread: non Afrika Twin 750 ma Transalp 750!
|
Ma quanto costa?
Io sono ipersensibile, e’ la prima cosa che guardo, poi se le caratteristiche sono adeguate al prezzo…. |
Impossible costi sotto i 10k. Almeno 1k in più secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
fino a Marzo possiamo solo fare speculazioni e ipotesi sul listino.
Riservatezza totale sul prezzo: interessante capire come la posizionano perchè ne andrà anche della conseguente produzione per soddisfare gli ordini. se la Hornet 750 costa 8.000€ questa non ha molto di più, o sbaglio? La carenatura? Le ruote a raggi? le sospensioni? i miei due cents: 10.000 € per la base (nera o grigia), poi tutto a salire, anche per la colorazione evocativa anni '80. |
Parametro del menga ma, tra CB 500 F e X ballano circa 800 euro.
Hornet 750 viene 7.990, quindi stare nei 10k non sarebbe così campato in aria. |
Parole testuali di Costantino Paolacci ufficio stampa honda italia intervistato da GP one" la versione BASE costerà meno di 11.000 euro".. immagino che quella equipaggiata con i vari pacchetti optional potrebbe arrivare attorno a 12 /12,5 mila euri.
|
Quindi la base 10900k appunto il resto a salire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il che e' sensato. La scelta adesso e' affollata nel segmento .
|
Ma come la camera d'aria?
Niente, non ce la fanno proprio eh. |
Spero facciano la doppia versione come hanno fatto con AT 1100.
Dopo le mille proteste dei possessori della AT 1000 che era solo con le camere d'aria . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |