![]() |
Quote:
|
Ci sarà tempo per accontentare tutti, la Mandello si propone come nuova piattaforma, l'idea della semicarena, abbandonata un po' da tutti da 20 anni, riproposta così, tutto un pezzo dal faro al codino, con qualche spigolo, non è male...
|
Raccordo serbatoio/sellino memore della V10 centauro e frontale un poco "vecchio". Corrette queste due cose è une gran moto. Così fa un poco "pesante" almeno di vista laterale e frontale. Va vista dal vivo.
|
è veramente troppo brutta, dubito che dal vivo possa rendere di più.
Ricorda la Yamaha tdm, ha un design indietro di due 20 anni. |
Personalmente preferisco il frontale così, aggressivo e granitico, invece dei soliti becchi/punte/missili/rostri a cui ci siamo assuefatti tra bmw/ducati/jap
|
Di tdm non ha niente, ad iniziare dalle quote...
|
Boh, come linee anche a me fa molto tdm...
|
Boh io le ho avute tdm e proprio non ci prendono con questa. Neanche il cupolino col suo bel fanalone invece del binocolo di tdm che si, avevano copiato su Stelvio.
A metterci una 190/55 al posteriore sulla Tdm penso non ci sia arrivato nessuno Ah ah |
Il giro dei collettori e tutta la meccanica visivamente è stupenda!
Brava Guzzi! |
Concordo, per questo scelta della semicarena monoscocca azzeccata.
|
aspetto la tt100 o nuova Stelvio... :-p
|
Quote:
|
E non sei il solo, anche se, personalmente, oggi preferisco queste nuove declinazioni delle sportive turistiche
|
purtroppo ho un età percui il ricordo delle dakar degli anni 80 è ancora vivo... non ce la faccio ancora a mollare il settore advenciur...:lol:
|
Certo che paragonare questa Guzzi ad una TDM........anche lo sforzo di doverla necessariamente collocare in un segmento, ci hanno così abituato all'omologazione che ci siamo dimenticati che la moto deve essere prima di tutto emozione. Mi piace parecchio questa Guzzi: linea pulita, motore in bella mostra -e quanto è bello da guardare !!! - cardano monobraccio capolavoro. La Griso era spettacolare ma il mercato, e la pessima fama di allora, non era pronto. Anche la Cali 1400 non ha avuto, almeno da noi, il meritato riscontro...... e ora tutti a sperticarsi in lodi per Nine T e R 18.....immagino che su questa, bellissima base, Guzzi svilupperà 2 o 3 moto di sicuro interesse
|
E' di una bruttezza inusitata
Non capisco perche' fare il design piu' anonimo del pianeta quando c'e' un trend enorme di ritorno al classico e puoi attingere alla tua storia Santoddio... la griso era strepitosa... non puoi fare come triumph???? |
Ne venderebbe due una a Colaninno ed una ad Agostini a Mandello.
Farebbe, anzitempo, la fine di Morini col bombardone. |
|
La aprilia pegaso
|
Ecco il video di presentazione....
https://youtu.be/9vgM1pjO0gQ Intrigante [emoji4] Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |