![]() |
Numero di telaio e lo scopri
|
Quote:
[emoji1303] Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
TUTTE - consigli per gli acquisti, preventivi, ecc.. [THREAD UNICO N° 8]
Vabbè’ … ma almeno prendine una con il prezzo, non con le gomme vecchie di 4 anni e magari rimasta ferma per chissà quanto [emoji6]
Ha le pinze Hayes ? Perdono ? Le hanno sistemate ? Già se devi cambiare quelle a tue spese … Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma a me pare cara rispetto alle altre che ti ho postato. Ma se hai già deciso … nessuno può farti cambiare idea [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
È un 40’ … quindi una sola annata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
buonasera a tutti sono nuovo del forum, mi sono gia presentato nell'apposita sezione, ho visto (spero di non sbagliare) che la sezione più indicata per chiedere informazioni riguardanti un possibile acquisto di una 1200GS (anni 05-08) sia questa, pertanto vi chiedo cosa guardare e cosa attenzionare su una moto di quest'età e con circa 70.000Km? difetti noti di queste annate o comunque in generale cosa guardare per evitare di incombere in spese di manutenzione straordinaria assurde? grazie anticipatamente delle vostre risposte!
|
|
[...]
daccordo grazie |
Comprereste una TB 2014/2015/2016/2017 con 100k km? Quale sarebbe il prezzo giusto per una full optional?
Naturalmente con tutto lo storico interventi e moto in ordine |
Se non ricordo male, la TB STD dovrebbe essere solo una my16
“GIESSISTA” cit. |
comprare una moto con 100K km anche se sono moto molto affidabili ci vuole molta ma molta fortuna. Tieni presente che il risparmio che avresti lo bruceresti molto velocemente in caso di problemi meccanici/elettronici.....
|
Quale sarebbe il prezzo corretto per una STD secondo voi?
|
std di che anno ? comunque in linea di massima prendi il mercato usato di moto.it e ti regoli di conseguenza
|
Dicono sopra che la std tb è solo del 2016
|
Parliamo del GS 1200
“GIESSISTA” cit. |
11k€ per una 2016 triple black STD full (tris valigie, navigatore, cambio elettroassistito) sempre tagliandata in BMW (+gomme nuove e tagliando incluso nel prezzo, con sostituzione cardano) 90k km come vi sembra?
|
Di solito per la moto della descrizione (la LC triple Blacke è la prima serie più bella di sempre) chiedono non meno di 14k€ con km più accettabili però... Il prezzo è ottimo ma 90k km non sono pochi.... Ne può fare altrettanti senza problemi, magari anche senza manutenzioni straordinarie... Comunque anche se capitasse (per esempio uno statore bruciato) anche se ci spendi 1k € ne hai risparmiati parecchi all'acquisto. Poi dipende anche dall'uso che ne farai e se hai in mente di rivendere a breve termine...
R1200GS my 2014 by Tapatalk |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una 1250 gs std ma sono molto indeciso se prenderla nuova o usata.
Mi ero inzialmente convinto per l'usato, le 19 con i 3 pacchetti le trovo intorno ai 19k spesso senza tris di valigie, ma mi hanno fatto un preventivo per il nuovo tb con 4 pacchetti e valigie vario a 23.4k che mi sta facendo vacillare, soprattutto per la presenza del pacchetto luci e perché mi sembra di aver capito che il nuovo modello ha delle migliorie sull'erogazione e sul cambio. Come vi sembra il preventivo del nuovo? Secondo voi vale la pensa spendere quei 4k in più? L'offerta è valida fino alla fine del mese perché mi scontano il pacchetto dynamic Considerate che escludo di fare l'assicurazione furto e incendio bmw, perché mi costerebbe altri 5.3k. Purtroppo le compagnie assicurative su Roma mi propongono uno scoperto al 20%, forse 15%, ma per il nuovo mi assicurano il valore di fattura, mentre sull'usato il valore di mercato che arriva a 15.5k |
Se hai intenzione di tenere la moto per qualche anno io andrei sul nuovo.
Tris vario usate calcola un millino Sul nuovo hai 4 anni di garanzia Con il 2019 ne avresti solo poco più di uno “GIESSISTA” cit. |
Dynamic Pack
il dynamic pack è ancora in omaggio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |