![]() |
Ho fatto il reso mi hanno emesso un buono scadenza marzo ho chiesto di procurarmi la poseidon ma mi hanno risposto che non è disponibile l'unica alternativa è la rukka exegal dal costo di 1200€.dopo averla provata sono comunque ancora molto indeciso ... potrei
Acquistare un casco con il buono e provare a vedere se da qualche parte a Milano o Varese trovo una revit poseidon gtx tg xl da provare qualcuno sa indicarmi un negozio che abbia disponibilità? Grazie |
Se già sai la taglia e non la trovi prova petrassidellamoto.it
Mi sembra che ne abbiano ancora. Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Vista ora, sembra bella, molto simile alla poseidon, mi sembra, rispetto a questa, che gli manchi solo il colletto supplementare, e dei rinforzi sulle spalle, perlomeno vista cosi si unternet... altra cosa è vederla dal vivo e toccare con mano--
p.s.. comprata il 14 e resa il 15... non eri molto convinto.. |
Ciao
Si l'ho resa appena sono arrivato a casa e averla confrontata con la mia dainese cyclone il confronto era impietoso con la revit il collo rimaneva scoperto era mooolto più leggera senza le tasche interne nella parte superiore 1 sola zip centrale l'imbottitura interna pesa la metà di quella dainese. Volevo capire se anche la poseidon 2 gtx e fatta allo stesso modo se fosse così ripiego sulla rukka exegal o cercherò altro con calma. |
Qualcuno ha provato la rukka rimor - R ? Bilaminato goretex e cordura. Sembra un bel prodotto. Modulabile per ogni stagione…
|
Quote:
|
Io l’ho vista. É molto comoda e leggera anche con tutte le protezioni. Certo é meno protettiva di una realer ma penso che offra comunque una discreta protezione… molto più sfruttabile e modulabile. Non ho visto di dove sei, io ho il posto che le ha disponibili però solo dalla 52 in su.
|
Nessuno possiede o ha mai provato la Belstaff Long Way Up in goretex? E' l'unica che mi piace esteticamente...
|
Balù qual'è il posto?
Io ho comprato i pantaloni, nel frattempo ho provato anche la giacca e a breve la comprerò. Io ho trovato molta scelta per Rukka da Fraccaro a Montichiari e se non ha la taglia in 10 gg te la manda a prendere come nel mio caso che ha fatto arrivare i pantaloni C1(più corti di 7 cm) dalla finlandia. Cmq la giacca è bella, con molte areazioni e protezioni, leggera e credo più utilizzabili da aprile a ottobre da noi...diciamo che non è un capo invernale come le altre. |
Quote:
|
ziopecos attenzione che anch'io ho giacche moto 54(dainese, mtech) ma nella rukka rimor sono entrato in una 52....certo se ci metti sotto qualcosa di pesante e spesso serve taglia in più ma meglio provarla.
Fraccaro moto a montichiari ha molta scelta Rukka. |
ehm..se potete dirlo, altezza e peso? Io con il mio 171 cm per 85kg sono su una 54 credo...
|
Quote:
Molto ventilata, impermeabile sicuramente più comoda da abbinarci con basse temperature magari l’interno della Rapto. Bisogna scegliere a quanto ho letto una taglia più piccola di quella che generalmente si veste… |
Quote:
Peccato però debba farmi 300km tra andata e ritorno per provarla subito. Altrmenti bisogna aspettare almeno a metà marzo quando dovrebbero consegnare anche agli altri rivenditori. Sempre che arrivino.. |
Salve , qualcuno ha avuto modo di provare la Rally pro attuale della bmw ? quella tutta nera con varie arieazioni per l estate ...la sto valutando per una 4 stagioni ...consigli o opinioni ? grazie :D
|
Qualcuno ha avuto a che fare con tute Rallye non originali made in Pakistan ? Ho visto un annuncio di vendita su un gruppo fb e non sembrerebbero malaccio. Il venditore è sulla piazza da 14 anni non solo con cloni bmw ma anche con altre marche blasonate e sembrerebbe avere un certo successo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ah, dimenticavo, il pagamento viene effettuato dopo il ricevimento della merce
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk |
Buonasera a tutti, ho un completo Rev'it Orizont 2, quando piove sono costretto a mettere antiacqua, perché anche se ha membrana interna, la parte esterna si inzuppa... D estate è sufficientemente fresca.
Sostituendola con una Goretex, tipo Rukka o Klim (praticamente resistente alla pioggia), mi chiedo: d estate a 36° si sopravvive? Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
Mah, secondo me a 36° si sopravvive malino anche con un ottimo traforato...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se qualcuno ha acquistato gradirei un feedback, grazie ! Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |