![]() |
Nooo...che tristezza....mi dispiace davvero tanto.
|
Un pensiero per lui mi dispiace moltissimo....
|
Ciao enzo, ti ricorderò sempre con grande affetto!
Che brutta notizia Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao Panz.........
|
Panz è passato un giorno ma il dolore é così forte che i pensieri corrono sempre ai bei momenti che ci hai regalato resterai per sempre un modello un riferimento sono orgoglioso di averti conosciuto.
RIP Amico Enzo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Sono in contatto da ieri con la sua famiglia, poco fa ho parlato con Lauretta (la moglie).
Al momento è "tutto bloccato", moto sotto sequestro ... ed anche Enzo. Parlare ora di funerale è prematuro, vi terrò aggiornati. PS: Lauretta avrebbe piacere di avere qualche ricordo di Enzo....foto.....scritti, etc. Le ho promesso che poi, con calma, manderò a Davide (suo figlio) la stampa (virtuale o cartacea) di ciò che raccoglierò, comprese queste pagine. |
Grazie Bex
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Ho impresso nella mente il "suo" pennellare le curve con le obsolete...Oltre che un grande Uomo un grande Motociclista.
Faccio ancora fatica a crederci . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ci eravamo visti ad una cena oltre che altre volte a qualche giro di qde.
Sapevo che era appassionato di vespe e mi aveva detto di averne parecchie. Lo contattai qui per avere qualche informazione per un amico che era interessato all'acquisto e come sempre fu molto gentile e disponibile. Non riesco a credere che sia successo…. sono affranta. Un bacio Panz! |
Grazie anche da parte mia, Bex
|
Grazie bex
|
Grazie Bex
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Riposa in pace!
|
Non ti conoscevo e pertanto si corre il rischio di essere banali ...a leggere le tante testimonianze di stima mi dispiace non averne avuto modo...fai buon viaggio e riposa in pace [emoji18]
|
Ciao Panz...
|
Panz..ci hai spezzato il cuore a tutti. Sallo
|
Un abbraccio a tutti i familiari. RIP.
|
Che brutta notizia
R.I.P. |
Ciao Panz...
|
Una comunità smette di essere virtuale quando dietro i nick scopri i personaggi reali.
Lui era uno di quelli che ti faceva sentire valesse la pena andare oltre i posts. Un abbraccio ai suoi cari. Mancherà a noi tutti. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |