Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   MotoGP Valencia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=480400)

mamozio 12-11-2017 15:03

Ha vinto il più forte. Giusto così. Grande Marquez e complimenti al Dovi.

rasù 12-11-2017 15:03

Gombloddo!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sanny 12-11-2017 15:04

Bim...SE.....

intervista a dall'igna...:

non sarebbe cambiato molto..negli ultimi giri il dovi non ne aveva...

detto da lui.

maybe 12-11-2017 15:06

Va bene dai, lo dico io che sono una persona equilibrata e non mi sono mai espresso prima ☺ : Lorenzo ha restituito il favore a Marquez

paolor_it 12-11-2017 15:07

Certo JL avrebbe dovuto subire l'onta del compagno cenerentolo possibile campione del mondo e lui multimilionario con un campionato a dir poco mediocre

unknown 12-11-2017 15:07

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...59bec65502.jpg

Anche su fb glielo hanno scritto

Ahhaha

Inviato dal mio Nexus 5

Alfredone 12-11-2017 15:07

Io invece sono convinto che JLo ha fatto ostruzionismo. Così come in Malesia.
in un mondo ideale, il JLo domani sarebbe appiedato. Ma money docet..

Sanny 12-11-2017 15:08

si va beh...dai...ahahah

lukinen 12-11-2017 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 9644433)
Bim...SE.....

intervista a dall'igna...:

non sarebbe cambiato molto..negli ultimi giri il dovi non ne aveva...

Visto che lo pagano una dozzina di milioni anche l'anno prossimo, è ovvio che debba fare buon viso a cattivo gioco ......

zangi 12-11-2017 15:12

Zarco farà strada.
Magari si tenta di far passare il tutto in secondo piano,ma questo è forte.

pacpeter 12-11-2017 15:13

Marquez non é caduto solo per la fortuna, é una sua capacità di recuperare una scivolata puntando la gamba. Per fortuna non é ancora diventato un calcolatore. Ha voluto vincere nonostante non hli servisse a nulla. Questo é un vero sportivo.
Dovi oggi ha fatto pena. Si é rialzato piano piano dalla sabbia e ha esitato a riprendere la moto. Mi sarei aspettato uno scatto fulmineo e in rientro in pista per concludere comunque una gara.
Veramente pessimo e penoso. Si deve comunque combattere fino in fondo. Sopratutto al livello più alto in cui si trova.
Peccato, una vera delusione. Mi aveva fatto sognare.....imparasse da marquez, non dico a recuperare una caduta, ma a rialzarsi velocemente e risalire in sella a qualunque costo

Bladerunner72 12-11-2017 15:13

Era destino, che MM sia stato in piedi sdraiato nella ghiaia stavolta è stata solo fortuna, ed io sono uno di quelli che pensano che i suoi salvataggi siano una tecnica voluta ed imparata. . ma oggi no, è stata fortuna e basta. Doveva andare così, quasi per illudere il Dovi fino all'ultimo.
Resto dell'idea che questa stagione sia andata così per una serie di circostanze, e proprio per questo dubito capiterà un'altra occasione come questa. Peccato

pacpeter 12-11-2017 15:14

Infine: lode a zarco. Veramente un grande

Sanny 12-11-2017 15:16

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 9644443)
Visto che lo pagano una dozzina di milioni anche l'anno prossimo, è ovvio che debba fare buon viso a cattivo gioco ......

chi scusa??....sto' parlando di dall'igna...non di lorenzo

rudy 12-11-2017 15:16

concordo con pacpeter. Dovi non ha palle quando sono da tirare fuori.

fiulet 12-11-2017 15:17

Marquez e' diventato un grande in un periodo di gran di avversari in pista, sia come.piloti che come case costruttrici

Bladerunner72 12-11-2017 15:17

Zarco oggi guidava in modo fantastico, c'era un cambio di direzione in cui usciva stretto dalla prima curva a destra per impostare la sinistra successiva, nessuno lo faceva come lui e guadagnava dieci metri, incredibile.

carlo.moto 12-11-2017 15:18

Grazie Lorenzo per avere fatto un plateale ostruzionizmo, a posteriori posso pensare che non sarebbe cambiato nulla ma oggi tu e MM siete pari per esservi parati il "dietro" un anno a testa. Era la ciliegina sulla torta che mancava.

bigzana 12-11-2017 15:19

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 9644447)
Dovi oggi ha fatto pena. Si é rialzato piano piano dalla sabbia e ha esitato a riprendere la moto. Mi sarei aspettato uno scatto fulmineo e in rientro in pista per concludere comunque una gara.
Veramente pessimo e penoso. Si deve comunque combattere fino in fondo. Sopratutto al livello più alto in cui si trova.
Peccato, una vera delusione. Mi aveva fatto sognare.....imparasse da marquez, non dico a recuperare una caduta, ma a rialzarsi velocemente e risalire in sella a qualunque costo

sta roba non si commenta.

Sanny 12-11-2017 15:19

va beh..a parte ora le solite cose.....

Blade..notato anche io quella cosa...di Zarco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.