![]() |
Purtroppo oggi è mancata solo la moto tre, e la cosa dispiace assai perchè quello è il primo "vivaio" di talenti!
Speriamo che il prossimo anno vada meglio anche in quella categoria |
per me non fu scorrettezza, ma grande furbizia e calcolo di MM.
che infatti appena l'ha fatta, la mossa del pazzo, si è guardato dietro. se fosse riuscito a mandare in tilt Dovi, avrebbe preso il primo posto; mal che vada, sempre secondo. |
o sto iniziando a pensare che questa Moto3 on sia poi così formativa. Gli ultimi campioni della Moto3 appena saliti in Moto2 sono naufragati,eppure avevano vinto il titolo ammazzando il campionato.e si prevedeva per loro un gran futuro. . Se ci fate caso, va bene chi sale subito di categoria, chi perde anni a pascolare in Moto 3 si perde, così come stanno facendo i nostri. Antonelli, Fenati, Migno, sono da anni e anni in Moto 3 e ormai sono plafonati, non crescono più ed hanno loro stessi timore di cambiare categoria, come lo stesso Bulega. . Gli spagnoli la vedono davvwero come una tappa, ci fanno un anno, due, poi se sono forti salgono subito, e continuhano a crrescere mentre sono ancora giovanissimi. Non è un caso a mio parere che gli unici due giovani talenti italiani in Motogp, Petrucci e prossimamente Morbidelli, la Moto3 non sanno neppure cosa sia. E per fortuna Pecco ha capito la canzone è ha voluto subito andare in Moto2, senza rischiare di diventare uno dei tanti a vivacchiare in Moto3 fino a 26 anni. Non mi ricordo quale pilota, forse Vinales, diceva che il salto dalla Moto3 alla Moto2 è più impegativo di quello dalla Moto2 alla Motogp.
|
io ho qualche perplessità: in moto 1 sono scivolati in una via di fuga dove in mezzo alla via c`era una fila di griglie di scolo dell`acqua.... All`interno di alcuni cordoli ripresi ben bene c`erano quei quadrelli in cemento coi buchi che di solito pavimentano i parcheggi auto... saranno anche piccolezze ma mi sembrano molto pericolosi!?
|
Quote:
|
La codina di paglia brucia a te: sei stato tu a quotare il mio post che era generico, comunque lasciamo perdere che è meglio: i tifosi sono quelli che ammazzano lo sport!
|
[QUOTE=Bladerunner72;9546059]A sensazione direi che per la vittoria se la giocano Marquez e Dovi, più che altro perchè credo la Ducati abbia un pizzico di vantaggio dato dal minor degrado del posteriore. Poi sul podio ci metterei Pedrosa. Vinales becca più di mezzo secondo e Rossi sette decimi, considerando i problemi di usura gomme che affliggono le M1 la vedo dura per loro domani.
Pmiz !! Mi prendevi in giro per i pronostici ma stavolta .. muto !! :) |
Mah, dipende: di gp ne mancano ancora parecchi e se in Yamaha ci trovano il bandolo forse Rossi tira fuori il solito coniglio: i punti di distacco sono relativamente pochi e uno stop di Marquez o del Dovi potrebbero riaprire i giochi: ci sono ancora 175 punti da assegnare e fin che la matematica...
|
Si ma come ha detto Ago,i punti dal secondo sono solo 16,ma ad averne 16 in più è mm.
Questo complica le cose,perché questo mm è sempre più lesto,e la Honda va molto bene. Oggi in accelerazione stava sempre lì con ducati |
Quote:
Allora sparo anche la mia: Il Campionato lo vince Dovizioso, con l'aiuto di Rossi ... |
non é che alla moto di giorgio hanno lasciato qualche cv in più rispetto a quella di Dovi??
|
Vista ora la replica: bellissima vittoria del Dovi, conquistata e meritata rispondendo colpo su colpo a MM! Gara esaltante!
|
Bene, consideriamo lecito è valido il tentativo di sorpasso di MM, basta che da oggi il metro di giudizio sia in linea con quello di oggi.
|
Giri veloci in gara (tra parentesi il giro in cui è stato realizzato).
Zarco 1’24”312 (6); Rossi 1’24”443 (4); Dovizioso 1’24”497 (15); Marquez 1’24”501 (15); Pedrosa 1’24”535 (7); Vinales 1’24”600 (7); Lorenzo 1’24”641 (2); Kallio 1’24”849 (5); Baz 1’24”878 (8); Bautista 1’24”896 (12); Barbera 1’24”897 (6); Iannone 1’25”042 (3). Considerazione: Il tempo realizzato da Zarco e Rossi conferma che la Yamaha aveva la velocità, ma i piloti hanno dovuto rallentare per il calo della gomma. Non a caso, Dovizioso e Marquez hanno realizzato il loro giro veloce al 15esimo, Rossi al quarto. cit zamagni |
Quote:
Direi proprio di no e allego pubblicità del bocciodroo :lol::lol: http://www.ladige.it/sites/www.ladig...?itok=hoaThL-t Va che grinta! 1100 GS forever |
Zarco è quello che ha girato più forte di tutti sul giro secco, con la Yamaha clienti; forse questo dovrebbe dare da pensare al team ufficiale Yamaha!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
In Ducati credo che incazzati per la scelta sbagliata lo siano già da parecchio; se avessero tenuto Iannone, previa catechizzazione a non far pirlate, avrebbero potuto pagare decentemente il Dovi, avrebbero più soldini in tasca e avrebbero più punti nel mondiale costruttori
|
Non condivido. Iannone sta facendo schifo e anche in ducati a parte qualche exploit non é che fosse granché
|
Almeno l' anno scorso Iannone ha vinto un gran premio; poi se avessero lasciato Lorenzo dov' era, avrebbero potuto prendersi Vinales, pagandolo la metà di quanto hanno pagato Lorenzo e senza mortificare economicamente il Dovi!
Sono convinto che Vunales avrebbe fatto meglio di Lorenzo di sicuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |