![]() |
Fa noia solo a guardarla, come la maggior parte delle Honda.
|
Dipende da cosa si è abituati a guidare probabilmente.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
è una moto fatta per provare a convincere quelli che han preso la NC a cambiare moto.
come la serie F bmw serve a preparare il gregge per la R. |
A me sembra una delle tante crossover , uguale a tutte le altre, nata per accontentare quelli che sulla sport tourer erano scomodi e son passati alla moto senza semimanubri. La nc viene dopo perché la crossrunner é effettivamente troppo costosa.
|
carta canta la tracer la povera crosstourer la saccagna e costa un botto di meno.
Poi ciascuno ha le sue preferenze, a me la crosstourer fa sbadiglio automatico |
Concordo...
|
Crossrunner: Provata un anno fa, comoda, maneggevole, ma molti trasferimenti di carico, sospensioni molto morbide.
Però motore in basso a 2 valvole molto fluido, quando entrano le 4 un bel rumore di aspirazione. Cmq c'è chi col VFR 800 F, cioé l'ultima versione, fa' i 25 km/l ed è pure forumista sul QDE May the Force be with you |
Sulla questione della taratura morbida delle sospensioni tutti i tester sono concordi.. tuttavia sia la forca che il mono sono regolabili in precarico ed estensione.
Immagino che mettendo mano alle regolazioni con perizia si dovrebbe correggere questo che per alcuni biker è un difetto mentre per altri è una caratteristica.. |
Quote:
quantitativamente invece il discorso cambia, ma questo e´ ovvio come e´ovvio il motivo per cui si adottano variatori piu´o meno illuminati per gestire la respirazione del motore. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Esiste sempre il cliente " particolare " , che come tale sfugge alle statistiche. Tu hai " addobbato " la baby multi con tutti gli accessori possibili ed immaginabili. Nella stessa configurazione ( full !) , suppongo che la Multi Enduro veleggi sui 25/26.000 euro. Alla fine Ti sei cucito la moto che desideravi, ed hai " risparmiato " 5/6.000 euro... che proprio pochi non sono. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
@ Massimo
Una domanda, quando ho provato la Multi 950 ho trovato uno sterzo leggerissimo alle basse andature, hai avuto anche tu la stessa impressione o si trattava del mio modello in prova ? |
@Saetta
Confermo, sterzo molto leggero a bassa andatura. |
Lo sterzo leggero e' un pregio non un difetto....
|
@bim
Infatti per me è un pregio. Non a caso, subito dopo averla provata, ho fatto il contratto.:) Anche perché, a maggiori velocità e nei curvoni veloci, lo sterzo diventa più percepibile, contribuendo alla grande sensazione di stabilità che regala questa moto. Fra l'altro, il giorno della prova, c'era un vento molto sostenuto, con delle raffiche improvvise e questo mi ha dato modo di apprezzare la tendenza del mezzo a mantenere la traiettoria, anche in presenza di raffiche laterali. Insomma, una moto facile ed amichevole, ma che sa il fatto suo.:) |
Sono indeciso tra la multi 950 e la monster 1200
Stesso prezzo Moto molto diverse Solo perche' costano meno Della multi 1200 Forse devo ancora pensarci in po' e prendere la multi 1200 e basta |
Non c'e la faccio a prendere la 950
Non ha troppo cose, 45 cavalli in meno poi..... Non sono motori Che non possono andare piano, e poi quelle poche VoLTE Che vuoi fare un'accelerazione non mi sentirei a disagio |
Sei marketing addicted !
La 950 è la moto totale! |
E' che non vorrei trovarmi a spendere un pacco di soldi e pentirmi
Io Vado piano ma ho anche una Moto da 140 cv, qualche Volta ne uso un po' , magari solo la coppia perche in regime rosso non sono mai andato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |