![]() |
Pazzia, Samantha mi ha ordinato che Lunedì porti la mia dal conce per far il copri serbatoi e il becco stesso colore della Rally. E se Samantha ordina si corre subito
|
... penso un paio di settimane dalla fine della fiera.
Fine mese. |
Ok grazie mille!!!
|
Non hanno annunciato stravolgimenti, le differenze di listino rispetto alla gamma attuale dovrebbero essere trascurabili, optional a parte.
|
Ieri infatti ho preferito prendere con un notevole sconto la my 2017 euro 4...e non la nuova restyling rally....naturalmente la ritiro con sella corta rally...tasselli....i nuovi convogliatori si possono montare sul my2017?
|
... non si possono assolutamente montare... la parte anteriore è completamente differente... a cominciare dal becco.
Hai fatto un ottimo acquisto... goditi la tua 2016. |
Quote:
|
Quote:
e chiaramente NON sono montabili sulla pre restyling, in Bmw non sono cretini. Per lo sconto, se non ti ha fatto almeno il 13/14% sulla sola moto, non è che tu abbia fatto tutto sto affare. |
[...]
Siete a conoscenza di concessionari che hanno disponibili TB 2017.1 con sconti superiori al 10%?; sono molto gradite segnalazioni in merito. |
Quote:
|
Ormai non credo tu possa ordinare nessun Gs Std.
La vecchia è sicuro fuori dalle linee di produzione - salvo rimanenze - e la nuova non è ordinabile. Cmq puoi sempre tentare a parlare con il conce. |
Se Wittman l'ha fatto ieri siamo probabilmente ancora in tempo. Sono curioso di capire qual'è il "notevole sconto" atteso che il margine del concessionario è pari all'8%. Magari il suo concessionario è andato oltre perché aveva ancora qualche numero da fare per raggiungere il budget.
|
Gilberto mandami mp che ti dico chi chiamare
Flower non è proprio esatto, alcune plastiche si possono montare altre ancora da verificare,, Aggiungo di sconti pazzeschi non ne vedrete, primo perché a molti piace il vecchio modello e non frega niente delle mode, poi perché i concessionari bmw non sono con acqua alla gola!!! |
[QUOTE=KEN73;9223767]Gilberto mandami mp che ti dico chi chiamare
fatto |
In questo momento non funziona più il configuratore, se provate a configurare un GS std esce un messaggio di errore.
Mi sa che stanno lavorando per noi ed a breve avremo il nuovo configuratore :-p |
Quote:
Quoto. Il problema è che esteticamente è bella così come è, col tassellato e la sella unica. Ho paura che con un pacchetto stradale esca un po' una sola. Di sicuro il parabrezza normale fumè. |
... a me il parabrezza fumee da fastidio.
La rally... così come la danno loro, per me, è inutile. Nel senso... non prenderei mai un'enduro stradale senza protezione aerodinamica, senza una sella che mi permetta di fare dei giri decenti, degli pneumatici che andrebbero bene SOLO in fuoristrada. |
Quotone flower74
Ma la grafica x la misera è bella forte. |
... esatto... è la grafica che rende parecchio... anche perché se togli il rosso e il blu dei modelli precedenti... non è che rimandano poi tutte queste colorazioni così avvincenti.
Rimpiango ancora il mio blu puffo della 2013. |
Ancora con queste bufale dei margini dei concessionari?
Ma volete aprire gli occhi?!? Ebbasta. Ma vi pare che un concessionario possa davvero campare con solo l'8 di margine su 20.000 euro di moto?! Davvero!?!? Stipendi, mutuo della struttura, rinnovamenti estetici obbligatori da pare di BMW a carico del concessionario, energie elettrica, utenze varie, tasse, contributi e perdite sull'usato?!? Ma io dico, ma prima di comprare ve li fate i conti? Con l'8 di margine, senza contare gli oneri finanziari derivanti dall'anticipo denaro in banca utile a comprare le moto che poi ci vendono, è FALLIMENTARE. Le concessionarie lavorano ALMENO con un 30% lordo, dal quale detraggono la scontistica che ci girano. In questo modo lavorano con un 20/25% di MOL con cui gestire la propria struttura. In ogni caso è comunque un margine patetico perché una concessionaria con 6 dipendenti, al 20% di mol, al netto di iva su una moto da 17.000 di imponibile, dovrebbe vendere almeno un centinaio di moto all'anno solo per pagare stipendi e contributi. Poi il mutuo, poi le utenze, poi le tasse....e poi forse inizia a guadagnare. Diciamo che per chiudere 500000/anno di costi di gestione al 20% di MOL, al netto degli sconti già applicato, devono vendere 20 moto al mese e non tutti lavorano a Roma e Milano. All'8% senza sconti di che parliamo? Lavori per pagare gli altri? La verità è che, volendo, un concessionario può tirare anche più del 25. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |