Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=176)
-   -   S1000XR, ti amo ma ti lascio! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460327)

Alex1972 31-07-2016 16:45

Ziokan che mezzo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

brusco 31-07-2016 19:36

http://youtu.be/cAXB895qPZw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brusco 31-07-2016 19:37

Questa qui!???😋😋😋😋

brusco 31-07-2016 19:38

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7efb8aa92c.png

Alex1972 31-07-2016 19:39

Di RF non ce n'è molte ;) :cool:

Padella 31-07-2016 20:28

Se cerchi bene ...ce n'è per tutte,caro Peppone
Toh...divertiti
https://m.youtube.com/watch?v=AvPO7fRDTGw
https://m.youtube.com/watch?v=eQcrRM35-xI

managdalum 31-07-2016 21:24

Peppone, spiegami una cosa: visto che non è la prima volta che trovi divertente denigrare mezzi degli altri, soprattutto enfatizzandone problemi tecnici, che tipo di motociclista ritieni di essere?
Perché io in un motociclista in panne non trovo niente di divertente, e ancora meno in uno che trova divertente augurare ad altri di rimanere a piedi

managdalum 31-07-2016 21:31

si, ma visto che il tenore delle tue battute è spesso quello, mi sono posto la domanda ...

managdalum 31-07-2016 21:50

ti riferisci a mezzi meccanici ... guidati da persone.

Non ho nessun bisogno di "girarla sul personale", perché se così fosse farei molto prima ad eliminarti i post e, se insisti, a mandarti in vacanza su Marte sino a data da destinarsi.
Se ti avviso è per farti capire che secondo me (e qui il "secondo me" non ha nulla di relativo, tanto per capirci ...) ti stai ponendo in modo inopportuno.

Poi tu sei libero di vederci chissà cosa, ma la sostanza non cambia

managdalum 31-07-2016 22:14

"gli altri moderatori" sanno leggere, credimi, quindi sanno da cosa nasce questo scambio di post, non preoccuparti.

Io quello che da parte mia dovevo fare l'ho fatto, adesso vedi tu come regolarti ...

PS: tanto perché sei quello che non augura niente a nessuno

Quote:

Originariamente inviata da peppone (Messaggio 9091409)
.. quella si rompe appena esce dal concessionario ...

Panzerkampfwagen 31-07-2016 22:37

S1000XR, ti amo ma ti lascio!

Questo moderatore peresempio segue da tempo interventi atti a criticare piú o meno velatamente le opinioni degli altri utenti, guardacaso sempre con l'intento ermeneutico di ricondurre con i piedi per terra chi sta qui per divertirsi. Bene. Bravo.
Moto che non motano, guide che non guidano..eh, ce n'è.
Sebbene comprensibile nell'intento di dimostrare oggettivamente che l'opinione/gusti/conoscenze tecniche altrui sono ben altro dalla realtà, restano da definire alcune cose.
In primis a che titolo la tua realtà sia piú valida di quella degli altri. Poi se un atteggiamento di contrapposizione costante sia funzionale alla tua permanenza qui. Che di necessità si relaziona con gli altri e con noi.
Fare sistematicamente il contraltare puó essere forse divertente, si tratta solo di chiedersi per chi.
Perchè alla lunga logora la pazienza.
E alla lunghissima rompe proprio i coglioni.
Siccome ognuno è libero di frequentare qualsiasi forum gli aggradi, il rispetto reciproco si ferma dove si evinca una sottile opera di provocazione incessante.

Ne abbiamo anche altri di esempi analoghi.
Me ne vengono in mente almeno 66.

Per quanto riguarda il ruolo del moderatore, nel momento in cui ravvisa certi atteggiamenti, puó tranquillamente lasciar correre (spesso), oppure intervenire per ribadire che si è liberi di scrivere ma non di provocare sempre e comunque.
L'intervento non è oggetto di replica e tantomeno se definisce inutile e sterile lo scambio (non dovuto) di risposte.
Queste sono le regole, se non aggradano nessun problema, l'uscita è in fondo a destra dopo il bagno.

Sent from Tapatalk on NeXT

rsonsini 31-07-2016 22:44

Vi avrà già messo in lista ignorati

Sent from my iPhone 

Panzerkampfwagen 31-07-2016 22:44

E per intenderci
Un post come
Quote:

Originariamente inviata da peppone
la moto non è un elettrodomestico o un auto e va controllata tutte le volte cche la prendi. quind, se è una moto da weekend , pressione gomme, tensione e pulizia catena vanno sempre fatte indipendentemente dal tagliando o da altro. 2 decimi sulle gomme cambiano completamente la moto e 1 cm in più di gioco sulla catena ne rende la giuda a basso regime uno schifo.
chi non ha capito quello che c'è scritto sul libretto uso e manutenzione o non lo ha letto si merita le disavventure a cui va in contro.

Per me sarebbe già abbastanza per inquadrare il fenomeno.

Fil 31-07-2016 23:05

Quote:

Originariamente inviata da peppone (Messaggio 9100845)
dato che mi riferisco sempre a mezzi meccanici, mai persone

peppone

..l'uomofrufru è così volubile e vanesio che deve averlo e deve sfoggiarlo ma poi lo scarta subito per quello nuovo...

Bon,avevo frainteso,meglio così :lol:

Alex1972 31-07-2016 23:18

Peppone....che moto hai?

Alex1972 31-07-2016 23:19

Va beh. Ci ho provato dai ;)

pacpeter 01-08-2016 00:38

Regola 1- non rispondere MAI ad un mod in chiaro
Regola 2: hai veramente stufato. Vivere un forum per dar sempre contro non si tollera più.
Qua dentro duri ancora poco

rsonsini 01-08-2016 06:49

Se ci fosse stato djrisso tutto questo non sarebbe mai accaduto.

Sent from my iPhone 

Panzerkampfwagen 01-08-2016 09:25

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 9100999)
Regola 1- non rispondere MAI ad un mod in chiaro
Regola 2: hai veramente stufato. Vivere un forum per dar sempre contro non si tollera più.
Qua dentro duri ancora poco

Rotfl!

Va il dono della sintesi.
E io che ho dovuto scrivere un pappardellone che amomenti mi addormento ammetà.

Scusa Pac.
Non volevo scavalcare.
Una incursione corsara, dai.
Lossai che non resisto.,

Mi ritiro nelle mie magioni.
Hehehe.

sosero2 01-08-2016 10:00

Io sono dell'idea che ciascuno scrive quel che vuole e al più se non interessa semplicemente non viene letto. Io per esempio salto la lettura di alcuni forumisti a prescindere e così qualcuno farà con me.
Per il resto non mi piace mai assistere ai linciaggi di chicchessia soprattutto quando scaturiti dal branco.
Per quanto riguarda Peppone è sicuramente un bastian contrario, talvolta simpatico, talvolta meno ma sicuramente utile al dibattito spesso frivolo del forum.

Romano
Roma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.