![]() |
A me i prezzi degli accessori sembrano bassi, anche convertendoli in euro. Soprattutto le valigie e il bauletto. Probabilmente in italia saranno più alti, visto che da noi gli stipendi sono nettamente più bassi 😜
Sul discorso dimensioni: se sono quelle del ktm 1190 Adventure R, ben vengano. La ktm è abbondante, non sembra per nulla piccola, ha il solo difetto di avere la sella troppo alta, che quando la guidi sembri sui trampoli. Questo errore Honda non l'ha fatto, credo. Discorso scarico: non ho visto il prezzo dell'Akrapovic. Sarà sui mille euri come al solito, spero solo che non abbia la forma classica degli akra di tutte le altre Honda. |
@pier sarà che avevo in mente l'800 e non il 1200 (anche per via della ruota) e le misure sono simili. Ma la 800 non sembra "grande"
|
600 sterline due faretti? 340 le manopole riscaldabili? presa 12v a pagamento??? ahahahahah
Per fortuna c'e' chi dice che i prezzi degli accessori sembrano bassi faretti led tracer 450euro, AT 600 STERLINE. manopole tracer 180 euro, AT 340 STERLINE. e cosi via.. bassissimi proprio ahahahah ma dai.. ma cosa costa full sto polmone? 300mila euro?? Stanno male questi.. |
|
Di questa prova in sud Africa non c è scritto ancora nulla! ?
tapatalkato con startack |
ma non ho capito se è o non è completamente regolabile sta moto (intendo forcella e mono)
|
|
Quote:
|
Dopo la moto della diapositiva non l'hanno più fatta vero? No, perchè il rapporto peso potenza forse era eccezionale qualche annetto fà
|
Quote:
|
Quote:
tapatalkato con startack |
Eccezionale rapporto peso potenza???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
|
Quote:
mono: precarico, compr. e ritorno |
Non so se è meglio eccezionale rapporto peso-potenza o rude,sportivo e casual 😂😂😂😂
|
Quote:
:lol: |
Pietro sei casual?
|
Quote:
Leggete questa prova, traducetela con google e iniziate a criticare dai...:-p |
|
Quote:
Sono totalmente regolabili entrambe le sospensioni. |
Quote:
i jeans li porto, puo' andare bene? |