![]() |
bravissimo Valentino Rossi, la conferma di un campione che è sempre lì a lottare e a vincere !:D:D:D
Peccato la scenetta disgustosa con la maglia di Maradona ..... davvero brutta. :( Consueta simpatia ? Mossa commerciale ? O semplicemente un gesto carino nei confronti di un compagno di sventura ? mah ..... |
Quest'anno ho cannato miseramente tutte le previsioni, mi aspettavo Lorenzo quale avversario di Marquez e Vale in difficoltà! Ben felice di essermi sbagliato e contentissimo anche per le Ducati...mi piacerebbe solo vedere Iannone più vicino.
|
Maradona a parteil fatto di essere un "bambone ", di altre sfortune non ne ha avute, anzi , gli e' sempre andata di culo
e se avesse avuto un po piu testa , avrebbe avuto una carriera ancora migliore ma forse, non sarebbe stato Maradona |
Evvabbe' ... era in Argentina ... cosa doveva mettersi? La maglia di Pele'?
|
Gomme
Le Factory hanno a disposizione la media, la dura e la extra dura. le Open la morbida, la media e la dura. Quindi in prova molto spesso sono avvantaggiate le Open, perchè la morbida dà un bel vantaggio nel giro secco. In gara la extra dura si usa solo in condizioni particolari, come quelle di ieri in cui con l'asfalto poco abrasivo la gomma tende a strapparsi. In diverse gare la Bridgestone la extra dura nemmeno la porta. ieri comunque la Ducati ha fatto tutta la gara nelle prime posizioni pur senza avere la extra dura, quindi ma moto è davvero a buon punto, la Yamaha soffre di più il problema. Rossi poi aveva la dura anche davanti, mi sembra che Lorenzo invece avesse optato per la media all'anteriore. |
Si, Lorenzo aveva la "morbida" davanti.
Rossi invece ha usato la "dura" anche davanti. Al posteriore invece avevano entrambe la "extra-dura". Comunque Lorenzo ha dichiarato che: «Il mio problema non è stato l’anteriore, ma il posteriore. Non capisco come Valentino abbia potuto essere tanto efficace con la extra dura posteriore». |
Si poi si fa confusione perchè per le factory la 'morbida' è in realtà la media.
|
Quote:
|
Marquez inizia a capire che la strada non è così spianata....... e che non è tutto facile come l'anno scorso.......:-o:-o
|
Quote:
http://i57.tinypic.com/r2uc1j.jpg ;) oppure, in effetti ... Quote:
|
Rossi stellare!
Dovizioso e Ducati immensi! Marq Marquez è caduto per colpa sua! Del resto mi frega na sega.....arrangiatevi fra di voi! 1100 GS forever |
Quote:
A me invece pare che Marquez lo abbia tamponato 2 volte in 100 metri ... Voi cosa avete visto? |
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che non ha messo quella di Sforza [semicit.]
|
Quote:
A mio parere solo un ........... può non accorgersene - oppure uno che vuole dire il contrario! In ogni caso a me non frega niente....Stoner (un fenomeno) o Marquez o qualsiasi altro pilota non italiano (a parte Bayliss, numero uno) quando sono fuori gioco io sono sempre contento! 1100 GS forever |
Nemmeno in Spagna hanno provato ad attribuire responsabilità a Valentino....
|
Secondo me ha cercato il contatto, non per cattiveria, ma per resistere alcora qualche curva, dopotutto mancava un giro e se 'appoggiandosi' Rossi avesse perso qualche decina di metri avrebbe potuto farcela. Ci sta, in ogni caso preferisco i piloti così. Probabilmente come diceva Reggiani, nel primo contatto quando si è infilato all'interno nella curva a destra, non poteva nemmeno vedere Valentino all'esterno tanto stanno 'appesi' alla moto.
|
Quote:
Anche se leggere alcuni commenti è troppo esilarante.... I tifosi-contro (qualcosa/qualcuno) dopo ogni gp riescono sempre a superarsi! |
Scusate, qualcuno ha notizie del mio compaesano Livio Suppo??? .......non ho sentito le sue dichiarazioni del dopo gara!!! .........o si sta rosicando tutte le gomme "dure" del Box!?!?!?! :lol::cool::lol::cool::confused::confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |