![]() |
Si io l'ho montata sulla piastra originale
|
però in precedenza non avevi le vario
|
no mai avuto le vario era originale
|
io ho comprato da poco tutto il set outback e mi trovo benissimo con la piastra in alluminio il bauletto e perfetto , ci sta dentro tutta la casa , non vibra non sbilancia
dopo la moto e il piu bel acquisto che ho fatto e ho risparmiato anche un botto comprandole online se compri le outback non torni piu indietro |
non facciampo troppa pubblicità altrimenti vedremo tutti i GS con le Outback:D:lol:
|
Sinceramente le trovo di ottima qualità,assolutamente paragonabili a quella della BMW,quindi perché regalare soldi alla casa madre?
|
Ciao. .ma sulle 2 laterali e il top è lecito sapere la differenza in termini economici?
|
Montato oggi il baulone givi trekker da 58............ sulla moto non sembra neanche tanto gigante e sta benissimo , fatto molto bene sono contento dell'acquisto
|
Trekker senza dubbio
|
Quote:
Quote:
A proposito di ingombri laterali: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=408626&page=9 |
Quote:
le outback in bellezza e comodita' sono un altro pianeta e chi le prova non torna indietro le ho fatte comprare a 4 amici e ancora mi ringraziano anzi adesso voglio la provvigione da quel venditore |
Ragazzi qualcuno che ha montato le givi trekker outback mi saprebbe consigliare qualche prodotto su come lavare tali bauletti visto che rimangono sempre dei segni....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo su manto dissestato vibra (rumore metallico sulla piastra Givi). Dopo mi sono accorto che dento il top case erano presenti 4 gommini rialzati che oggi provvederò a sostituire, togliendo quelli di default presenti sulla piastra. Spero di risolvere così il problema della vibrazione. |
Volevo acquistare le valigie laterali outback trekker ma il conce me le ha sconsigliate perchè dice che, a differenza di quella destra originale che si integra con il terminale di scarico, la trekker è distaccata dalla marmitta, dunque più sporgente e antiestetica.
Vi risulta ? |
Verissimo, la givi non è sagomata sullo scarico....però è più capiente proprio per quel motivo.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Ciao @ronny08,
appena hai sostituito i gommini della piastra e rifatto un test ci fai sapere come cambiano le vibrazioni e il rumore? Purtroppo anch'io ho letto altrove di questa "noia", e volevo sapere se i gommini nuovi portano benefici. Grazie in anticipo! :) |
Io ho il top da 42L ed i gommini non sono ancora stati montati, non vigra e non si muove, il top è montato da circa un anno!
|
Ho il 58L dall'anno scorso e nessun problema di vibrazioni che invece avevo con il Trekker 52L in plastica, ovviamente ho sostituito i 4 gommini con quelli maggiorati che la GIVI ha predisposto per l'Outback.
Tutto sommato sull"ADV non risulta così grande come sembra e comunque la comodità d metterci comodi due modulari anche di forma particolare come lo Shark Evoline 3 non ha prezzo (solo 300 spedito...) |
Anche io con il 58 vibrazioni zero...
|
Quote:
Io ho potuto sostituire solo i 2 lato posteriore della piastra (opposti all'aggancio a scatto). Se sostituisco anche i 2 dal lato aggancio non riesce a fare lo scatto neppure forzando. Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |