![]() |
La mia R850GS 101.000 km
|
Aggiornato patrickvierin
Jünger, come da disposizioni, per essere inserito devi indicarmi mese e anno di immatricolazione. Grazie. |
ah, scusa. 06/1999. Grazie
|
Inserito anche te e la tua rara GS.
Quando vuoi puoi anche mettere qualche foto nell'apposito thread, se non sai come fare, trovi una guida nelle discussioni in rilievo nella pagina. |
- Primo inserimento
- R1200GS Std, immatricolata 06/2012 - km 36000 Bella iniziativa e risultato...impressionante! grazie Impressionante |
Primo inserimento
-R 1200 GS ADV, immatricolata 06/2008 -km 69500 Grazie Francesco |
Aggiornato con i dati di entrambi
|
Ciao.
Primo inserimento: -R 1200 GS Adv 30th -settembre 2010 -KM 13.300 gli ultimi di ieri mooolto bagnati.... ma sempre belli. |
Aggiornamento ma... non sono più presente mi sembra ... quindi ... NUOVO INSERIMENTO
- R1200 GS - novembre 2004 - km 127.000 ciao :-) |
Correzione
Sono SOIUZ (soyuz me l'hanno messo dopo uno scherzo due anni fà e non è più stato cambiato ) La mia moto è del 05/2003, è nata Gs STD ma poi è stata trasformata a tutti gli effetti in Gs ADV ...tranne l'inclinazione canotto ovviamente.....i kilometri sono 354000 |
....azz......direi che il rodaggio è finito........ :!:
|
@Avio
Benvenuto @ntonyee Forse non hai rinnovato l'abbonamento a pianeta bicilindrico e il sistema ti ha eliminato @SOIUZ o Soyuz? :confused: GS Standard o Adventure? :confused: Sapevi che lo sdoppiamento della personalità si può curare? E' un percorso lungo, ci vuole pazienza, ma piano piano si guarisce.:lol: Complimenti, hai scombinato la classifica e ti poni di prepotenza al secondo posto. Ti ho iscritto come Soyuz. |
@Soyuz
un amico una volta ha incontrato una ragazza, capello lungo, trucco, ben vestita, l'ha frequentata....poi si è accorto "dell'inclinazione cannotto"...non so se ha goduto dei piaceri terreni.!!!! |
R1200GSAdv lc aprile 2014 km35000
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...85d7533ab4.jpg
Eccomi... 1150 GS adv 2002 Daemon Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
@Smac
Mi dispiace, ma come già detto varie volte, la tabella è valida solo per le versioni aria/olio della GS @DaemonCicco Ti ho inserito, in futuro però ricorda di dire se è un'aggiornamento o un primo inserimento. Grazie. |
@roberto40
già operativo alle 7.00 del mattino!!complimenti... |
@Roberto
Credo sia meglio Soyuz Gs ADV ...non si creano errori @Avio Fin quando il canotto ha inclinazione negativa ( guarda in basso ) il rischio e poco :-)) |
Modificato, verifica che vada tutto bene.
|
Perfetto Roberto ....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |