![]() |
Quote:
"Ehy fermalo! Tienilo fermooo!!" |
Bmw S 1000 XR
Rotfl!
Potevan dargli 2 ramini di ferro! Un morsetto,una cagna a molla...zk mai una volta che ci sia un muratore pragmatico quando serve! |
Messa affianco alla Ducati mi spiace ma non c'è confronto vista dal vero anche se è comunque bella, secondo me dipende tutto dal prezzo
|
Quote:
Se il criterio è sfruttarli tutti, non è questione di MTS, la maggior parte di utenti MTS, GS, 1000XR dovrebbe interessarsi al VStrom 650... (moto dignitosissima a mio parere) |
se il criterio è sfruttarli tutti allora lo sanno fare in tanti
tutti quei cv li scarichi solo sul dritto..... e ci vuole poco |
Quote:
credo che sia "relativo"... rispetto agli altri costi di acquisto e gestione di una moto da 20000 euro. alcune cifre buttate a caso sui costi annuali: ammortamento acquisto (svalutazione) 4000 assicurazione 800 bollo 100 manutenzione (tagliando, gomme ecc...) 600 confrontate con le differenze di costi per i consumi di carburanti: 15000km a circa 8l/100km sono 1200 litri, ovvero circa 2000euro se una moto consuma il 20% in meno risparmi 400 euro ..quindi 400/7500€ ... un pò di più del 5% dei costi totali di "avere una moto" ....in altre parole... quasi la differenza tra "mi compro il casco nuovo"... oppure no.... |
oh ma è tanto difficile?
1) una moto da 150 cv su strada è già sprecata a prescindere, a maggior ragione se li butta fuori come fa il multi (violenti). per cui a mio avviso la stragrande maggioranza di possessori non la sfrutta a fondo, già solo per il semplice fatto che non puoi tirare al limite un motore e una ciclistica così se non in pista 2) stiamo dicendo la stessa cosa! il succo è che la maggior parte delle persone non è all'altezza della moto che possiede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
facciamo un nome a caso??? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
la coppia è strettamente legata alla cilindrata se mi confronti un 1200 con un 1000.... non ci siamo i miei dati sono a cilindrate "simili" prendi un bicilindrico 1000 cc e confrontalo con la s1000xr poi vediamo cosa ne esce a pari regime.... secondo me se la giocano alla pari, nessun surclassamento del bicilindrico sul quattro... infatti la Tuono 1000.... soffre un bel po'! poi prendi la curva del r1200gs lc e la confronti con un quattro di pari cilindrata (K1200GT, FJR1300, Bandit1250, CB1300... insomma quelle lì) e guarda i valori Nm a pari regime.... non credo che il bicilindrico surclassi il quattro... se la giocano lì lì, anzi spesso il quattro proprio in basso (2500-3500 gira) offre già di più (ci sono molti bicilindrici che sotto i 3000 girano molto male) se poi invece della LC prendi la vecchia boxer aria... aiuto.... dopo ne riparliamo ;);) |
Che tristezza .....
Usare il cambio non avete voglia.... Ungere la catena vi da noia..... Sentire il motore che gira alto non vi rilassa.... Dal benzinaio massimo 1 volta a giro.... Le vibrazioni vi fanno il prurito..... Ma invece di andare a provare i 4 cilindri Noleggiatevi un cb 500 dell 95 (my a caso) e andate a strappargli il filo del gas :D |
minchia regà, ma voi come guidate? se mi dite che il motore della multi non è violento, allora mi chiedo se riusciate a spremere la vostra moto :)
io son passato da una Street Triple R al gs 800, sento la mancanza dei 20 cavalli ma comunque va ancora bene... su strada vado uguale se non più forte... con la Street a volte faticavo a sfruttarla bene... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Nic il tmax se la gioca sul filo di lana con la 500 cabrio ,anche se bisogna vedere i grafici di coppia per dare un verdetto...
|
brutta scopiazzatura della Multi che resta per me sempre la piu' bella. Per quanto riguarda l'affidabilita'.... rischiosa per entrambe, le jap sono 15 passi avanti.
|
I grafici di coppia?
Io ce li ho nella schiena i grafici. Me li ha lasciati l'altra metà della coppia dopo aver detto che è ora di cambiare moto! Ed è stata gentile a lasciarmeli solo nella schiena. :D |
Con quanti chilogrammetri ti ha percosso???
saranno stati comunque pochi ....rispetto a quelli che ti meriti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |