![]() |
la balena non si mangia e non si uccide si ammira solo nella sua bellezza...
|
Quote:
Ma mica l'ho uccisa io eh!? Comunque credo che ce ne siano diverse specie, e probabilmente non tutte sono protette... |
tutte le specie di balena sono protette..dovresti saperlo visto che anche tu vivi in Liguria che è' un santUario dei cetacei...:confused:
|
Quote:
|
infatti i norvegesi si distinguono assieme ai giapponesi per la loro crudeltà nei confronti di questi magnifici animali....
|
Quoto Buglia alla grande!
|
grazie pony....
|
:D:D buglia
|
Se e quando ritornerò........
La rimagno. |
ti andrà sicuramente di traverso...ahahahahah
|
Le spine le scarto......
|
E mi son magnato pure la renna......
|
Scusate se interrompo la vostra discussione sulle balene e torno a parlare del viaggio a Nordkapp.. Domanda: qualcuno sa dirmi se il traghetto da Rostock per la Danimarca va prenotato con anticipo o si può fare il biglietto al momento?? Grazie!
|
Rostock-Gedser
C'è una corsa ogni 2 ore; che vuoi prenotare ? Sta tranquillo e quando arrivi al Terminal fai il biglietto per la corsa successiva; male che vada prendi quello dopo (solo 2 ore). Piuttosto verifica bene gli orari di partenza ed ottimizza il tuo arrivo al porto ;) |
Sapevo che Caino avrebbe avuto la risposta! :D grazie!
|
Quote:
ora che sia na mezza sega a cercare sulla rete è assodato ma possibile che una volta non ci riesca?:lol: qlc sa darmi indicazioni su sto treno?:) |
Quoto buglia, anche per me niente balene!
Per kristiansand - hirtshals vale lo stesso discorso di Rostock-Gedser? Preferirei non prenotare...non so dove sarò a fine vacanza, il nostro itinerario è moooolto di massima :) -5 :eek: :rolleyes: Moto caricata, siamo come profughi :lol::lol: ma ci sta tutto! :arrow: |
Sì, anche kristiansand-hirtshals non è da prenotare. Se arrivati ad hirtshals vi accorgete di essere in anticipo fate un salto a skagen, sull'estrema punta della Danimarca, dove si incontrano i due mari, è molto carina
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Grazie Andrea, segnato!
|
Quote:
poi car train package preso due anni fa, un altro pianeta rispetto all'Autozug. Se non trovi fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |