![]() |
Non mollare! in bocca al lupo!!
|
forza Roberto!
|
Azz... vedendo nuovi interventi nel 3D lo apro speranzoso di trovare la replica di Roberbero nella quale dice che sta bene....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
notizie fresche?
Coraggio e combatti |
Pensiero quotidiano, forza e coraggio.
|
Anch'io, come altri, non conosco Roberto personalmente ma mi è capitato di leggerlo.
Ho espresso già la mia piena solidarietà e apro questo Thread per sapere se ci sono aggiornamenti. Nel frattempo ancora un pensiero e un incitamento sincero a Roberto. |
Tieni
duro....roberbero....forza...... :mad::mad::mad:
|
Daje Roberto, non mollare... qualche nuova?
|
Novità?
A Robbe' siamo tutti con te! |
Roberto, anche solo per educazione, visto che siamo in tanti che aspettano notizie, chi scrive ma anche chi legge soltanto.
Non c'è bisogno che aggiunga altro vero? Dai dacci notizie buone al più presto. |
Siamo tutti con te!
|
Leggo solo ora.
Forza Roberto! |
forza Roberto!!!!!!!!!!!!
|
cazzarola FORZA
|
Ho letto ora la notizia Mi auguro che Roberto possa riprendersi e tornare all'affetto dei suoi cari e a scrivere su queste pagine. In bocca al lupo
|
Forza Roberbero...anche per il mestiere che fai, abbiamo tutti bisogno di gente come te!
|
Le ultime notizie disponibili: è in coma farmacologico, hanno rilevato tre edemi in testa, e l'incidente ha anche causato arresto cardiac.
Le sue condizioni ad oggi sono pertanto una grossa incognita. Speriamo in bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie Saverio, saremmo tutti a te grati se ci tenessi sempre aggiornati
|
Speriamo bene!
Auguri Sent from 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |