![]() |
Quote:
Lo dicevo io che ci volevano almeno 2 denti meno dietro ;) |
Gia.
Lo dissi,a suo tempo... |
e anche un bel cupolino !!!!
|
Con 2 denti di corona i valori sarebbero rispettivamente 231 255 e,se dovesse riuscire a tirare tutti i giri,275 kmh...:eek:
|
Ora..Bmw Italia si è prodigata pressoché istantaneamente, ineccepibile il servizio compreso carro attrezzi x portarla a Pisa. ..ho naturalmente declinato offerta tanto sono 2000 km che ci vado così.
Arrivato al conce Bmw Italia aveva già avvertito anche ispettore. Ripeto ineccepibile il servizio Bmw Italia. ... Secondo il mecca della concessionaria si trattava solo equilibrata sballata del cerchio anche se c'è una imperfezione del cerchio...a detta del proprietario di nome S. riporto "e che sei Hayden che se ne accorge? " tra le altre sta frase infelice mentre ero al Tel con Bmw Italia. ..al che io mi scusi la posso richiamare dopo? ..ma il Sig di nome S. di Pisa dal fare altezzaso e spocchioso...non professiinale "dal dire ammortizzatore di sterzo cinese alla forca asimmetrica in consegna sino ad uscirne con sei Hayden"...veramente pessimo. Purtroppo anche il gommista di fiducia si è accorto dell'imperfezione del cerchio e della equilibrata sballata....il mecca bmw nn ha potuto far altro, all'uscita infelice del Sig di nome S.,che riequilibrare la ruota e dirmi di provarla nei prox gg. ed eventualmente di provare un ammo di sterzo regolabile nn ne aveva uno da fare la prova. Mi chiedo. ..ma smontare la gomma e verificare eventualmente se imperfezione cerchio è solo esterna non era meglio? Almeno ora avrei viaggiato più tranquillo...adesso rimango con il dubbio... il gommista di fiducia mi ha detto una cosa...la bmw Pisa me la ha equilibrata sottostimando la possibilità eventuale imperfezione cerchio ed io resto con il dubbio anche se la moto dovesse andare bene. La proverò nei prox gg qua' c è un vento della madonna in questi gg. inviato con Samsung S4 |
ho contattato l'assistenza BMW Roma ieri e gli ho spiegato il problema dell'ondeggiamento oltre i 200km/H, oltre a quello degli spegnimenti improvvisi in scalata tra 4 e 3 a frizione tirata.
Gli ho detto che sul web se ne parla ed ho avuto la sensazione che lo sapessero e come se fossero stati presi in castagna e pensassero "allora è vero cazzo c'è realmente un qualche problema". Mi ricontatterano in questi giorni |
Sono basito.......un cerchio é storto e si limitano a riequilibrare la ruota? Mah. ....
|
Quote:
A me capito qualche anno fa di essere "preso in giro" da un concessionario Citroen...chiamai Citroen Italia, mi convocarono in filiale, si occuparono loro della vettura che fu prontamente sistemata. Il concessionario "spiritoso" dopo qualche tempo divenne un ex-concessionario Citroen...spero anche per la mia segnalazione. I 15.000 euro che glia abbiamo dato sono soldi buoni, va bene la pazienza ma presi per i fondelli proprio no. |
Non ho ancora potuto provare la moto con l'equilibratura fatta, quindi non ho ancora tel a BMW italia....ma non credo sia necessario far chiudere una concessionaria a causa di un singolo per di più figlio di papà o d'arte che si crede onnipotente.
Ripeto, la provo e poi tel. a Bmw... di sicuro a parte aspettare il copricodino ancora latitante da quella concessionaria di sicuro non torno. Sapete se a Grosseto la concessionaria Bmw è degna di tale brand ? altrimenti andrò a Firenze ma anche là non so quale possa essere valida....devo far verificare il cerchio da uno in gamba in modo da fugare ogni dubbio. Grazie a chiunque sappia darmi indicazioni in merito. |
Ciao Dr asphalt,
come procede, sei riuscito a provare la moto? Facci sapere! Buona serata |
ho fatto vedere la mia da BMW Roma ma a parte la sostituzione delle pasticche posteriori non possono fare ancora nulla perchè le gomme sono belle che finite e cosi com'è chiaramente non regge un test e quindi partirei già bocciato in partenza per il discorso garanzia su eventuali imperfezioni di fabbrica.
Cambio le gommette e la riporto. Servizio BMW ineccepibile |
Sto cercando in vano di trovare un modo di registrare in video l'ondeggiamento a circa 200km/h.. non demordo. Tacci loro.
@serialkiller.... almeno a te la provano. inviato con Samsung S4 |
Quote:
|
Quote:
inviato con Samsung S4 |
Quote:
|
Quote:
|
Pure a me è successo un paio di volte in scalata con frizione tirata.
Secondo me è la carburazione molto magra per rispettare le normative Euro. Infatti in chiusura scoppietta parecchio. E pure quella che ho provato durante il test lo faceva. Con la mappa dynamic pro lo fa meno (mi pare). |
Quote:
È più chiaro così. inviato con Samsung S4 |
proposta stupida non so se sia fattibile o no!
Ma non è possibile provarla sui rulli? Scusate in anticipo se ho detto una str....a! |
Quote:
Quote:
Altro che carburazione magra. Piuttosto magra consolazione. Link a discussione su Spegnimento Improvviso... http://www.s1000r.co.uk/index.php/topic,342.135.html inviato con Samsung S4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |