![]() |
mi sembra di sentire puzza di bruciato....
|
Fumate la stessa cosa?
La danno di serie col bmw?:lol: |
Quote:
|
Dove si legge che la tuono le ha prese in pista?
|
Quote:
|
Se questo sezione del forum è vietata ai maggiori di 16 anni...ditelo..che l'adolescenza l'ho passata da un pezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dio mio....non ci posso credere!
Dimmi che stai scherzando e che sono io che non capisco il tuo senso dell'umorismo.:mad: |
magari uno ti puo fare un fumetto cosi capisci meglio...
|
Quote:
Fico!:lol: |
Dimenticavo. Al nurburgring ho fatto vedere i sorci verdi ad una s1000rr, sempre con il cibierrino. .... arifico
|
Quote:
|
Questo topic si intitola PROVE E COMPARATIVE non LE MIE AVVENTURE DELL'ALTRO IERI IN PISTA.
Non pensavo di finire la serata ghignando tanto....grazie di cuore!:lol: |
Quote:
|
Non cominciamo...l'unica Bmw ubriaca è la mia, quindi non generalizzate.
inviato dal Tab |
Hahaha...ma che c'entra ..Fabiomilk
Prove e comparative....di questo si parla. Se Motociclismo ha relegato il bmw nelle retrovie...ne possiamo discutere o no? La classifica è Prima tuono v4 Seconde speed r e cb1000r Terze ktm 1290 e monster 1200 Poi ci sono le altre in ordine sparso senza classifica..tra queste il bmw derivato direttamente da una sportiva della Madonna..l's1000rr. Chi l'avrebbe mai detto? Mi sembra un bell'argomento da valutare tra appassionati..in maniera civile e ragionevole. Quella di motociclismo è un opinione...io personalmente la ritengo un opinione affidabile...ma non è la Bibbia...questo è chiaro. Parliamone. |
Tralascio volutamente ogni commento sulla S1000R per non essere tacciato di partigianeria. Dico solo che sulla credibilità dei giudizi di Motociclismo la dice lunghissima il fatto che la Ktm (che è una moto mostruosa) sarebbe addirittura inferiore ad uno scaldabagno a rotelle come la cb1000r.
|
Quote:
È meraviglioso aprire il telefono alle 6 e trovare queste chicche! Grazie,grazie di cuore♡♡♡ Sai,col ktm 950 sm 7 anni fa giravo,a,valle,piu forte di molte maxi ss,chiedendomi come mai,un effetti,la sbk nn la corressero con le motardone bicilindriche.... :-))))))) |
Quote:
Una frase come LA S1000R È IN DIFFICOLTÁ SU QUESTO TRACCIATO TORTUOSO(CALAFAT),A DIMOSTRAZIONE CHE L ELETTRONICA PUO POCO SE NN SUPPORTATA DA UNA CICLISTICA ALTRETTANTO VALIDA. MOLTO SEMPLICEMENTE,NN RIESCE A CURVARE "STRETTA" COME LE DUE AVVERSARIE,A CAUSA DI UNA LUCE A TERRA INFERIORE E,A SENSAZIONE,DI QUOTE MENO AZZECCATE((gia letto da qualche parte?). IN PIU LA POSIZIONE IN SELLA DEL PILOTA È "SEDUTA(gia letto da qualche parte?)",COSA CHE RENDE DIFFICILE CONTRASTARE COL CORPO LA GRANDE ACCELERAZIONE(letto altrove,giá...?). IL RISULTATO È CHE SI IMPENNA TROPPO(ma vá??),E DIVENTA NERVOSA DI STERZO(ah,questo però nn l avevamo gia letto,dai....). ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |