![]() |
Quote:
|
Eh, ma al tmax biturbo je fa na pippa, ammettilo
|
beh lascia perdere..ce l'ho dal dottore;
forse è andato il modulatore ABS sono sfigato due anni quello della BMW..mi dicono che le uso troppo poco e che questi sistemi devono lavorare.. boh! |
Si, ma se non la porti al limite con le gomme sgonfie e le portiere aperte non capirai mai il confine tra essere e non essere.
E nemmeno quello tra essere e avere |
Zk, del tmax? Figa, allora è Trento che porta sfiga. Te e Lucio dovete migrare, come gli uccelli a primavera 😆
|
Vi migrano gli uccelli? Ogni anno??? Che sbatta l'inverno per le vostre donne...
inviato dal mio C60 pink |
Tanto passa l'idraulico, quello che timbra anche a casa C60 Pink
|
Ti da noia non capire perché trovi i miscelatori nuovi un giorno si e un giorno no eh?!
Ma i rubinetti li porti al limite?
O ti serve un garmin? inviato dal mio C60 pink |
Va che la prole che somiglia all'artigiano non ce l'ho io. Che da me passi con la "guarnizione"?
|
Pare abbia un Poi per il pov
Va' che deriva montyana... :lol:
|
Quote:
Mi sembra di riscontrare il tipico atteggiamento da intutati-buster, quelli che forse era meglio un XR... Che vi devo dire? C'è chi nasce centometrista e chi si fa tutta una vita fra i 1500 ed i 3000 siepi. So stili! |
Quote:
La mezza sega per esempio, o na mezza tazza, è un limite del mezzo ? in medio stat virtus ma imodium stat merdam ? Chi può dirlo ? Non io di certo che in curva chiedo al mezzo che faccia da perno, ma mi risponde faccia da pirla... |
Certo che se quando fate girare lo spritz su questo tread, invitate tutti, la buttamo in caciara, come si dice qui.
|
Siete sempre invitati tutti .
Offro io. Paga iome. inviato dal mio C60 pink |
Ottimo, io porto la porchetta!
|
Bravo, paga, paga 😆
|
Per il salame di cioccolato ci pensa @fallik
Lo ha assaggiato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |