![]() |
...Per Lucasubmw....
....strano io con le tr91 mi son trovato benissimo!!! ...come sottolineato da altri dovresti darci qualche dato in più ....;) !!! |
Quote:
|
Quote:
|
2,2 / 2,5 esa su normal solo pilota tris alu con 2 panini, olio e antipioggia. Normale insomma.
|
Quote:
E tra l'altro odia essere presa a calci... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Le ho montate da Point car a via Battistini.
Credo però che sia un prezzo di favore perchè sono un vecchio cliente. |
2,2 / 2,5 esa su normal solo pilota tris alu con 2 panini, olio e antipioggia. Normale insomma.
Io sono al secondo treno di TR91 e mi sono sempre trovato benissimo....prova a tenere la pressione a 2,4 / 2,8 e se non noti differenze allora c'è qualche altro tipo di problema......Lamps... |
...per Lucasubmw ....
Quoto Ale66 per la pressione gomme...;) !!! |
Brutta notizia per Karoo3 ( almeno per me :lol:)
Non sono disponibili fino ai primi/metà Maggio... :mad: :mad: :mad: |
Ho provato a tenere la pressione più alta in passato ma non mi trovavo bene.
Oggi era il mio ultimo giorno di ferie e ho naturalmente approfittato per fare un altro girello. L'ho riprovata in superstrada a 130 km/h e si muove molto meno. Secondo me era che le gomme si erano un pó "appuntite" per via che non ci facevo mai strade prevalentemente dritte, poi si sono appiattite un pò e infatti il problema è migliorato. Comunque grazie degli interventi, abbiamo appurato che non è un problema noto alla gomma. Concludo dicendo che mi sa che non le rimonteró, sono stupende ma guardando il battistrada credo che mi dureranno poco. Prevedo 5/6.000 km. Tra un pò mi vedrete postare la fatidica domanda per le sostitute che rimpiazzino dignitosamente queste Tr-91, ma aspetto che escano opinioni sulle novità. |
x boxerborn: orientati sulle nuove michelin anakee WILD!!!!
|
Anche io ho avuto 3 treni di TR91 sempre tenute a 2.2-2.5 da solo!
Normalmente ci faccio tra i 6 e i 7000 km!!! Pochi ma fatti bene e in sicurezza su ogni tipo di asfalto o condimeteo!!! Secondo me sono le migliori sia da nuove che a fine vita!!! |
Dimenticavo.....anche io attendo con ansia i report su Next e Ana3 visto che tra un paio di mesi le dovrò cambiare!!!
Spero di trovarne una che mi dia la stessa tenuta e confidenza delle TR91 e che magari arrivino a 10.000 km! Si....lo so.......voglio la botte piena e la moglie ubriaca!!! |
Io invece non pretendo che tengano come le Tr-91, l'unica cosa in cui non transigo è la rumorosità, non la sopporto.
Prego chi scrive di specificarlo, grazie :) |
le Ana III sono silenziose :cool:
|
Potrebbero essere un possibile acquisto.
Ora le guardo. |
@ Boxerfabio :
E' che queste mi fanno "sangue"... :lol: :lol: :lol: http://img69.imageshack.us/img69/5007/karoo3.jpg Uploaded with ImageShack.us Bellissime anche le Anakee Wild ma credo che con le Karoo3, io abbia trovato quel giusto mix che cerco da sempre e che, in parte, ho trovato con le Full Bore M40. http://img706.imageshack.us/img706/787/fullborem40.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Metzeler Tourance Next
Ordinate venerdi, consegnate e montate oggi. 240€ montaggio + equilibratura. Non resta che provarle Ciao |
Per me invece brutte notizie, avevo ordinato le NEXT, però ieri, parlando con il mecca, mi ha avvisato che prima di fine mese......... nemmeno l'ombra... mannaggiaschifa!
Non credeva nemmeno lui, aveva già fatto l'ordine ma l'hanno richiamato dicendo che non ci stanno dietro con le richieste, ha cercato anche da altri vicino ma nulla da fare. Quindi, dopo aver fatto un pò di scremature su marche modelli e balla varie, sono tornato sui miei passi ed ho deciso di rimontare le EXP. Il ponte del 25 aprile devo fare una scampagnata di 2 giorni e non posso veramente aspettare (gomme pelate). Comunque, per informazione, le Next me le faceva a 250€ montate e bilanciate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |