![]() |
Lorenzo ha vinto il mondiale in tutte le categorie in cui ha gareggiato. Stoner ha trovato un modo di guidare le MotoGp che è micidiale. Sono due grandi campioni entrambi, ma sino ad oggi lo spagnolo ha dimostrato di essere più completo. La cosa che accomuna i top rider di questo genere è che quando sono "in palla" (moto a posto, fisicamente a posto, concentrati sul risultato) non ce n'è per nessuno. In quest'ultima categoria di piloti è chiaramente incluso anche quello che è arrivato secondo oggi. Un mondo perfetto sarebbe averli tutti e tre sempre in queste condizioni ad ogni gara...
|
Quote:
Rossi e Lorenzo, hanno corso insieme tre anni, nei primi due, il mondiale l'ha vinto Rossi, nel terzo l'ha vinto Lorenzo... nel computo degli scontri diretti sotto la convivenza in yamaha (parliamo sempre di mondiali, 2 a 1 a favore di Vale...), non mi pare si possa dire che lo spagnolo gli ha dato tutta sta gran regolata...:confused: a meno che la matematica, per alcuni, sia solo un'opinione...:lol: |
A quanto pare perdere 2 a 1 per qualcuno significa "avere dato una bella regolata" all'avversario ... :lol:
|
Eh si direi proprio una bella regolata:confused:
|
Uff, anche voi, che pignolini.....:lol::lol:
|
Quote:
mhaa.......... |
Forse un pò rode scoprire che il Re non è morto!!:lol:
Ma dai,se non ci fosse stato Valentino oggi non mi sarei neanche fermato a guardarlo il GP....che barba sarebbe stata?Pedrosa si è fatto la pipì addosso,Lorenzo e Stoner che corrono ognuno per conto proprio,le due Yamaha che continuano a sorpassarsi senza scopo,le CRT che sembrano moto che hanno imboccato l'uscita sbagliata sul raccordo anulare...ma daiiii!! |
A proposito, oggi la premiazione sul podio e' stata fatta da Michael Schumacher.
Se avete notato, quando e' stato inquadrato e' comparsa la scritta in sovraimpressione "7 volte Campione del Mondo F1" ... Secondo la teoria di alcuni che scrivono in questo forum avrebbero invece dovuto scrivere "Attualmente 18° nel Campionato del Mondo F1, con 39 punti di distacco dal proprio compagno di squadra" ... chissa' perche' invece hanno ritenuto piu' significativa la prima definizione ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
per me gli bruciano ancora le ragadi del cavatappi.... l'unico dispiaciuto del prossimo ritiro di stoner è suppo.....e sappiam tutti il perchè :lol: vada pure a pescar merluzzi che il prossimo anno, già dalla prima gara vedemo chi si ricorderà più di lui.... buono anche macario....che dopo varie prove (su indicazioni non sue) per andar forte corre ancora con il telaio 2009..... è già, la yamaha è la moto più bilanciata di tutte , chissà perchè..;) |
"non può piovere per sempre" (cit.)
bella corsa oggi però:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io accendo quando sventola la bandiera verde e spengo quando sventola quella a scacchi. |
Quote:
|
Quote:
Infatti lorenzo vinse il mondiale solo quando Rossi si ruppe la gamba. Non lo ha rubato, titolo meritato, ma se il rivale sta fuori 4 gare per i postumi dell'incidente... non è che puoi stare a fare il galletto oltre misura ;) |
Quote:
La gamba mi pare se la sia rotta da solo, probabilmente perchè voleva tenere lo stesso ritmo dello spagnolo sul circuito di casa. Allora, se la mettiamo così, anche Rossi ha vinto il mondiale perchè Stoner ha avuto problemi di salute e perso un mese di gare. |
Mah! a me sembrate un branco di matti........invece di sparare minchiate a iosa, spegnete la TV e impegnate quei tre giorni per farvi un bel giretto in moto.
P.S. come ho fatto io! 1100 Gs forever - a cagare anche la MotoGp (W la SBK) |
Quote:
Ti e' stato fatto solo notare che nei 3 anni in cui Lorenzo e Rossi hanno corso nello stesso team, Rossi ha vinto 2 Mondiali, Lorenzo 1 e in quell'anno Rossi non era il ritratto della salute, per cosi dire ... Nessuno mi pare abbia comunque scritto in questo thread qualcosa che possa far pensare che si sminuisca il Mondiale di Lorenzo ... se sbaglio, correggimi ... Il fatto che Rossi si sia infortunato a causa della pressione psicologica di Lorenzo ... beh, questa e' una tua teoria ... ti faccio comunque notare che Rossi era caduto durante le prove libere del sabato mattina, nel giro di riscaldamento delle gomme, non mentre cercava di fare il tempo nelle qualifiche o in gara inseguendo il suo rivale ... |
«Sapevo di avere una possibilità speciale sul bagnato ..", così ha detto il Rossi. E mi sembra corretto.
Questa circostanza speciale lo ha portato a quasi 10 secondi dal primo arrivato. E allora? Il duello con Stoner è stato divertente - e ognuno la può poi pensare in merito come vuole - ma è questa l'attuale migliore posizione del duo V. Rossi/Ducati. Il resto ... sono gli sponzor e i giornalisti e il "circo" del mondiale (quello che non piace a Stoner, e non solo a lui). E i soliti fan di Rossi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |