![]() |
Ciao Super Sic.. Ci mancherai..
|
voglio pensare che stai provando la moto 2012...che stai facendo tempi record..
che dai la paga ai patacca spagnoli. il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno... ciao grande .... |
Che tragedia immane!
|
Ciao Sic !
|
R.I.P. SuperSic 58, ragazzone simpatico, talentuoso ma sfortunato, potevi essere l'erede del 46, ma il Destino ha stabilito diversamente .....:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:
|
Mi aggrego all'augurio......ciao campione
|
Buona strada SuperSic!!!!!
|
Senza parole.....
|
.......................58
|
purtroppo è comparso in rete il video da cui è tratto il fermo immagine riportato da andrew1 nel post #100 http://video.corriere.it/simoncelli-...a-a662e85c9dff
Magari non sarebbe cambiato nulla per Marco ma quel colpo della barella fa pensare :mad::mad::mad::mad::mad: a ciascuno di Voi le conclusioni |
mi fanno inc@xx@re chi vuole incolpevolizzare qualc'uno per questo dramma,cercando un capo espiatorio, su gomme ,elettronica,e cavolate varie, non accettando senza rispetto, la fatalità che ha prematuramente tolto alla gloriosa vita UN CAMPIONE UN UOMO.....abbi pietà di loro...CIAO SIC.
|
Quote:
piuttosto, avete notato che a caricare fisicamente il povero Sic sull'ambulanza c'è anche il padre? lo si vede arrivare in scooter e poi dare una mano a trasportare la barella....da padre a mia volta, non oso immaginare cosa deve aver provato in quei momenti :( :( :( |
Grande SIC R.I.P.
|
Domani sarà aperta al pubblico la camera ardente al Teatro Corte, dalle 9.30.
I funerali saranno celebrati giovedì pomeriggio, alle ore 15, nella Chiesa Santa Maria Assunta. Addio Marco |
Quote:
Ripeto che è assurdo che in un ambiente in cui tutto è all'estremo, la parte più importante sia a dir poco dilettantistica. Se avesse riportato delle lesioni spinali, in quel modo sia di carico che di trasporto le avrebbero aggravate di certo e si sà che una lesione spinale ti lascia immobilizzato a vita da dove avviene in giù. E non è per cercare di colpevolozzare altri, infatti ho scritto fin da subito che il punto non è chi lo ha colpito o i soccorsi, che comunque non si possono definire "cavolate varie". |
Buona strada Marco.....R.I.P.
|
....non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova dentro....in particolar modo per chi è Motociclista la tua perdita è la perdita di un fratello.... le lacrime sono amare in questo momento... il pensiero corre alla tua famiglia.... vorrei poter far qualcosa di concreto, ma cosa?... l'unica cosa sarebbe riportarti in vita... ma questo non mi è concesso....
Però posso farti continuare a vivere nei miei ricordi... nel mio cuore...questo possiamo farlo tutti....resterai immortale nei ricordi e nei cuori di chi in qualsiasi modo ti voleva bene.... Ciao Marco... spero tanto che lassù tu possa trovare una moto con cui correre per l'eternità insieme ai grandi campioni di un tempo.... ciao Sic.... ciao fratello mio....questo video è per te.... ciao Marco... ciao 58 Super Sic! http://www.youtube.com/watch?v=ZCUXY...sLJYg&index=36 |
per "cavolate varie", non intendo assolutamente,ciò che è avvenuto all'interno del circuito ,ma ciò che dicono o suppongono certe persone , es: ieri un telegiornale... "sotto accusa le gomme e l'elettronica"...quando tutti gli intervistati nel mondo dei motori hanno detto che questo non ha niente a che fare.... Non vorrei che questo dramma diventasse un caso mediatico tipo l'omicidio di Cogne, di Sara,di Melania, perchè in Italia sta diventando una consuetudine. Per quanto riguarda i soccorsi vi appoggio pienamente.
|
Quote:
E se fosse la verità credi che la ammmetterebbero? Il riferimento si potrebbe fare solo al cambio di direzione della moto perchè poi l'impatto è stata una fatalità. Chiudo e scusate. Addio simpatico Marco!!!!!!!!! |
E' triste dirlo... ma domenica Marco doveva morire... quante cadute vediamo continuamente nelle corse? anche bruttissime... lui neppure è caduto.... solitamente non sono fatalista.... ma vedendo quanto è accaduto..... :(
giusto per fare un'esempio... se non è il tuo momento.... http://www.youtube.com/watch?v=IPADBcqU-4Y domenica invece era quello del Sic. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |